A Live Non è la d’Urso ospiti di Barbarella nella puntata di domenica, 23 febbraio 2020, ci saranno niente di meno che Morgan, Iva Zanicchi e Can Yaman.
Polemiche a parte, sentiremo la versione di Morgan sulla sceneggiata sanremese. Sulla quela Iva Zanicchi ha detto chiaro e tondo che era tutto fasullo e organizzato a bella posta (e non è che ci volesse un grande acume…).
E poi c’è anche Can Yaman. Che volere di più?
Live Non è la d’Urso: Can Yaman
Attore di soap tra i più amati, il bell’attore turco ci regalerà la magia della sua presenza. Ad attenderlo, in trasmissione, ci saranno 100 fortunate che hanno contattato la redazione e che avranno diritto a un momento con il loro idolo.
Yaman era già intervenuto poco tempo fa a C’è Posta per te di Maria De Filippi.Pareva anche che Can potesse fare l’inviato dell’Isola dei Famosi, ma poi era stato confermato Alvin.
Live Non è la d’Urso, ecco di che cosa si parlerà nel salotto
A Live Non è la d’Urso si parlerà anche di Luigi Mario Favoloso e Nina Moric.
Quanto a Morgan, sono facilmente prevedibili scintille con la Iva nazionale. Quest’ultima lo accusato di aver premeditato tutto per pura pubblicità. L’artista si sottoporrà quindi anche alla macchina della verità per chiarire tutti i punti sulla sua lite con Bugo.
Pupe e ai Pupi de La Pupa e il Secchione e viceversa si ritroveranno e affronteranno 5 sfere con all’interno diversi ‘saggi’. Infine a Live Non è la d’Urso si parlerà nuovamente del fidanzato di Antonella Elia, oltre alle foto che lo ritraevano insieme a Fiore Argento.
I due protagonisti del gossip saranno presenti nello studio per confrontarsi. Il fidanzato della Elia si è già scontrato con la padrona di casa.
Poco ma sicuro, non ci si annoierà di certo.