Live-Non è La D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 1° marzo: tantissimi i personaggi in studio

Nella serata di domani, domenica 1° marzo, su Canale 5, nuovo appuntamento di “Live-Non è la D’Urso” di Barbara D’Urso.

Che ospiti ci saranno? Le anticipazioni ci dicono che dopo la condanna di Harvey Weinstein, tornerà in studio Asia Argento, grande accusatrice in Italia dell’ex produttore statunitense.

La figlia di Dario parlerà tra l’altro del Movimento #MeeToo, che ha fatto tremare gli uomini potenti di Hollywood (e non solo). Weinstein, pochi giorni fa, è stato giudicato colpevole di violenza e stupro ai danni di numerose giovani attrici. Rischia fino al 25 anni di carcere (ne ha 67).

Poi tornerà in studio la sorella di Asia, Fiore Argento, per parlare di un argomento completamente diverso: il “famoso” presunto tradimento di Antonella Elia da parte di Pietro Delle Piane. In studio tornerà anche lui, sebbene, ospite di “Mattino Cinque” di Federica Panicucci, avesse fatto intendere che da Barbarella sarebbe tornata soltanto Fiore.

Intanto Antonella Elia, ancora nella Casa del “Grande Fratello Vip”, dopo un incontro col compagno che sembrava una rappacificazione in diretta TV, rischia di volerlo lasciare in diretta TV.

La show-girl, dopo aver visto le famose foto di lui e Fiore su “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti ed essersi convinta che delle Piane non avrebbe potuto tradirla, dato che si continua a parlare della cosa, ha affermato: “Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà … Purtroppo è finita”. I coinquilini hanno cercato di dissuaderla, ma lei sembra decisa.

Tuttavia Delle Piane, proprio a “Pomeriggio Cinque”, si è detto convinto che, “conoscendo Antonella”, lei non lo lascerà in TV; ritiene che le parole della compagna sia “una richiesta d’aiuto” perché vuole che lui rientri nella Casa per un altro confronto. Però teme che per la Elia sia finito l’amore. Chissà!

In seguito tornerà in studio un’altra vecchia conoscenza dei programmi “d’ursiani”: Rodrigo Alves, soprannominato il Ken Umano, che di recente è diventato Barbarie. L’uomo si confronterà con le critiche delle cinque sfere.

Rivedremo poi Vittorio Sgarbi, che dopo aver insultato Barbara D’Urso, probabilmente si scuserà con lei per non essere cacciato dalle trasmissioni Mediaset.

Inoltre in collegamento dalla sua casa a Hong Kong ci sarà Heather Parisi, che tornerà a parlare di come lei e la sua famiglia stiano vivendo l’emergenza Coronavirus; vedremo Clizia Incorvaia confrontarsi con le cinque sfere sulla sua esperienza al “Grande Fratello Vip”, conclusa con la squalifica per i noti motivi.

Non è finita, perché ci saranno anche Alba Parietti, il figlio Francesco e la sua fidanzata (per la prima volta insieme in TV); Pasquale Laricchia, che risponderà alle accuse della sua ex, Victoria Pennington, si essere un violento e parlerà della sua attuale vita privata.

Per quanto riguarda la rubrica “Domenica Like”, invece, sarà protagonista Marco Cucolo. Il modello, fidanzato di Lory Del Santo, interpreterà nientemeno che Jack Dawson, l’indimenticabile personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio in “Titanic”. Insomma, i personaggi saranno veramente tanti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!