Spettacolo

Live-Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 9 febbraio 2020: in studio tra gli altri Morgan e il fidanzato di Antonella Elia.

Come svelato da Barbara D’Urso venerdì a “Pomeriggio Cinque”, oggi, domenica 9 febbraio, a “Live-Non è la D’Urso” ospiterà Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.

L’uomo è stato “paparazzato” dal settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti in atteggiamenti complici con la sua ex, Fiore Argento, sorellastra di Asia; ciò mentre Antonella si trova nella Casa del “Grande Fratello Vip”, condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Da Barbarella, Delle Piane dovrà chiarire se ha tradito l’ex ragazza di “Non è la RAI” e valletta di Mike Bongiorno oppure no; sarà sottoposto alla famosa “Macchina della Verità”.

Poi tornerà in studio Nina Moric, che risponderà non solo alla madre ma anche al padre dell’ex, Luigi Mario Favoloso. La modella ex moglie di Fabrizio Corona ha accusato l’ex gieffino di avere picchiato lei e suo figlio Carlos.

Perciò ha già dovuto replicare alla ex “suocera” e allo stesso 32enne (che si è rifatto vivo dopo 29 giorni di silenzio di cui si era tanto parlato). Oggi affronterà anche l’ex “suocero”?

Inoltre tornerà in studio Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie, Rita Rusic. I due risponderanno all’ex compagna di lui, Valeria Marini. Ricordiamo che quest’ultima era entrata due volte nella Casa del “Grande Fratello Vip”, dove aveva avuto dei litigi con la Rusic, recentemente eliminata dal reality.

La produttrice cinematografica aveva accusato la Marini di aver “rovinato una famiglia”. Cecchi Gori, dal canto suo, col tempo è riuscito a recuperare un buon rapporto con la madre dei suoi due figli; un rapporto che, affrontando la “Macchina della Verità” la settimana scorsa a “Live-Non è la D’Urso”, aveva sostanzialmente definito più importante di quello avuto con la Marini (lui e la Rusic sono stati sposati per 20 anni).

Qualche anno fa le cronache, che si erano tanto occupate delle vicende giudiziarie del produttore ed ex presidente della Fiorentina, avevano anche sottolineato che Valeria gli era stata molto vicina, ma evidentemente non è bastato.

Infine arriverà Morgan, dopo il putiferio che è successo l’altro ieri sera al Festival di Sanremo. L’ex leader dei Bluvertigo darà la sua versione dei fatti sul litigio che ha avuto con Bugo e sulla loro successiva squalifica.

A proposito di Sanremo, oggi pomeriggio non ci sarà “Domenica Live”, proprio per non scontrarsi con la puntata di “Domenica In” in diretta dall’Ariston.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da