Matteo Salvini e Francesca Verdini: Storia al Capolinea?

Non si può dire che non sia un periodo intenso ed anche un po’ turbolento per il Ministro degli Interni e capo della Lega Matteo Salvini.

Come i più informati sapranno, il leader politico si era da poco fidanzato con la giovane Francesca Verdini, figlia del chiacchierato esponente di Forza Italia Denis.

Ebbene, anche se non ci sono ancora né conferme né smentite, sembra che la nuova love story sia giunta già al capolinea.

Indiscrezione reale o fake news?

L’indiscrezione è stata pubblicata su Twitter da un account particolare, Il Portaborse, che ha scritto: “La Verdini ha lasciato Salvini, avanti un’altra”.

Verità o solo una delle tante fake news che ogni giorno ingolfano il web?

Per ora non si sa nulla di più.

E pensare che la relazione era cominciata solo da qualche mese, sdoganata da alcune immagini, puntualmente pubblicate, dei due piccioncini intenti a consumare una romantica cena in un ristorante romano di proprietà del di lei fratello.

Come stanno davvero le cose?

Lei ha lasciato lui

Sempre stando a quanto dichiarato da questo misterioso account Twitter, sarebbe stata la ragazza a lasciare Matteo Salvini.

Se così fosse, bisognerebbe ammettere che il Ministro non è certo fortunato in amore in questi ultimi anni e non solo.

Già padre di due figli, un ragazzo adolescente ed una bambina, avuti da donne diverse, per qualche anno il politico è stato al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Elisa Isoardi, conduttrice televisiva.

La storia si è conclusa solo qualche mese fa, non senza qualche strascico polemico.

Non molto tempo dopo, ecco spuntare la ventiseienne Francesca, ma anche stavolta, a quanto pare, non è andata bene.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: un amore mediatico

Matteo Salvini non ha mai parlato volentieri della sua vita privata, ma la posizione che occupa lo fa essere sempre e comunque, suo malgrado, sotto i riflettori.

La storia d’amore con Elisa Isoardi ha riempito per anni le copertine e le pagine dei rotocalchi, dall’inizio alla fine.

Tutti ricordano il selfie “hot” pubblicato dalla conduttrice, che la ritrae con l’allora compagno a letto in un momento intimo.

Subito dopo la rottura e quindi l’inizio della relazione con la Verdini.

Ma perché a Salvini, sentimentalmente parlando, non ne va bene una?

Colpa dei troppi impegni e delle giornate convulse dovute al suo ruolo?

Eppure la Verdini, figlia di un uomo di potere, dovrebbe sapere come funziona.

Che ci sia altro?

Staremo a vedere.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!