Soap

Mr Wrong, anticipazioni: Serdar confessa a Ezgi di amarla, ma Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo

Mr Wrong, anticipazioni: siete pronti per il gran finale della serata di martedì 20 luglio?

Ozgur manda via Serdar, poi Ezgi gli suggerisce come potrebbero trovare Zeynep. La bambina è sana e salva, ma Cansu lascia di nuovo Levent

Ozgur, trovando Serdar insieme ad Ezgi fuori da “La Laguna”, chiede al rivale che cosa ci faccia lì e lui gli racconta una mezza bugia.

Ozgur gli spiega che quel giorno Cansu e Levent non si sposeranno. Ezgi chiede al fidanzato se abbia trovato Zeynep, ma purtroppo la risposta del giovane è negativa.

A questo punto lui spiega di voler controllare le telecamere di sorveglianza. Serdar “si offre” di dare una mano, ma Atasoy lo liquida.

Una volta rimasto solo con Ezgi, il fidanzato le chiede cosa volesse Ozturk, ma lei evita di rispondergli. Si limita a dire all’amato che ora è meglio concentrarsi sul video per trovare la bambina e rientra nel locale, seguita dallo stesso Ozgur.

Ovviamente anche Levent e Cansu stanno continuando a cercare Zeynep. Il chirurgo plastico ha una concitata conversazione al telefono con l’ex moglie, la quale insinua che la figlia abbia avuto dei problemi con la futura matrigna.

Poco dopo, Cansu suggerisce a Levent che la piccola potrebbe essere andata in un parco dove lui l’aveva portata. L’uomo dà ragione alla sposa mancata, ma la mortifica, dicendole che andrà da solo a controllare se la piccola sia davvero lì, perché vedendo anche lei, potrebbe reagire male!

Intanto Ezgi dice ad Ozgur che la figlia di Levent potrebbe essere tornata a casa da sola in taxi. La trovano in attesa su una panchina, in compagnia di alcuni uomini che cercano di convincerla a dar loro il numero dei suoi genitori.

Tutto bene quel che finisce bene, ma quando la bambina rivede il padre al locale, gli chiede tassativamente di riaccompagnarla dalla madre. Ancora una volta Cansu non li segue ed Ezgi e Deniz cercano di consolarla.

Poco dopo l’atmosfera è alleggerita da Fitnat, che seduta lì accanto si lamenta con Sevim, Nevin, Unal e Gizem dei suoi guai matrimoniali. Finalmente Levent manda un messaggio a Cansu per aggiornarla sulla situazione e lei decide di andarsene. Più tardi Ezgi cerca di testare il terreno per sapere se ad Ozgur piacerebbe riavere indietro “La Gabbia” e ovviamente la risposta è sì!

A casa, Levent e Cansu sono alla resa dei conti: lui trova il coraggio di dire alla donna che stava per sposare di aver sbagliato e di essere stato troppo precipitoso sul matrimonio, senza dare a Zeynep la possibilità di abituarsi all’idea. Decide quindi di fare un passo indietro e di togliersi la fede dal dito, tenendo solo l’anello di fidanzamento, ma Cansu se li toglie entrambi e va a preparare le sue cose per tornare a casa sua, dicendo nuovamente addio a Levent.

Ozgur rischia di scoprire il segreto di Ezgi

Ezgi è al bancone del bar de “La Laguna” a controllare gli annunci di lavoro ma non trova nulla, così Ozgur insiste ancora una volta perché la fidanzata torni a lavorare per lui. Poi ci rinuncia e va in cucina a parlare con Ozan, mentre Ezgi riceve un’inattesa chiamata di Serdar, il quale, dal suo ufficio, le chiede se abbia fatto ascoltare all’amato le registrazioni di Tolga e abbia accettato di ricattare quest’ultimo. La ragazza, però, si rifiuta di nuovo ed ordina allo spasimante di non chiamarla più per quel motivo.

Ozgur torna, vede il registratore sul bancone e chiede spiegazioni ad Emre. Tuttavia, senza saperlo, da solo si avvicina molto alla verità sull’utilizzo che ne è stato fatto. Ipotizza, però, che potrebbe essere Tolga ad effettuare delle registrazioni come arma di ricatto.

Alla fine Ezgi, con molta fatica, riesce a farsi ridare il registratore, senza che Ozgur ed Emre sentano le conversazioni compromettenti registrate da Serdar. Cansu manda un messaggio alla cugina, per avvertirla della sua ennesima rottura con Levent, e la Inal decide di passare da Deniz per andare insieme da lei.

Serdar e Yesim continuano a tramare contro Ozgur ed Ezgi. A quest’ultima si presenta l’occasione di ricattare Tolga, ma …

Serdar è ancora nel suo ufficio e questa volta con lui c’è Yesim. Parlano della conversazione telefonica con Ezgi, ma il ginecologo non si dà per vinto.

Osserva che se Ozgur dovesse avere (altre) difficoltà con il nuovo locale … la Inal, disperata, non potrebbe far altro che andare da Tolga a ricattarlo (è la sorella del medico a continuare la sua frase)! A quel punto, se Atasoy lo scoprisse, si arrabbierebbe tantissimo e lascerebbe la fidanzata!

Serdar si accerta che Yesim abbia fatto come d’accordo, perché Ozgur abbia sul lavoro i problemi di cui sopra e lei risponde di sì: tra non molto, i video di ciò che è successo inizieranno ad apparire sui social e tutta la Turchia lo scoprirà!

Intanto Cansu è a casa a confidarsi con Ezgi e Deniz, mentre Levent sta facendo lo stesso con Ozgur ed Ozan al locale. Poi, però, si accorgono della cattiva pubblicità che sta comparendo in rete e Gizem, di nascosto, telefona soddisfatta a Tolga, pensando che sia opera sua.

Ezgi si trova ora nell’ufficio di Deniz, le racconta della proposta che le ha fatto Serdar e le chiede un consiglio. L’avvocata le risponde che quelle registrazioni farebbroe sicuramente finire Tolga in prigione, le fa capire che secondo lei dovrebbe approfittarne e si confrontano sul da farsi … Finché Emre telefona ad Ezgi per avvertirla del guaio al locale! Le due amiche vi si recano in fretta.

Con Ozan ed Ozgur discutono di quello che è comparso su Internet e ad un certo punto la tensione aumenta, perché Tolga si presenta e li provoca. Il cugino perde le staffe e gli dice che se è coinvolto nella manovra per danneggiarli, sicuramente il fatto verrà fuori e lui ne risponderà in tribunale.

Gurdag, con il solito sorriso strafottente, dice ad Atasoy che sta cercando di ricattarlo senza prove: non può provare nulla contro di lui! A quel punto Ezgi estrae dalla tasca il registratore e aspetta di vedere cosa succede.

Ozgur intima al cugino da quel momento di smettere di dargli fastidio e dopo un po’ se ne va. Ora è Ezgi ad affrontare Tolga: gli fa capire di avere le prove che ha acquistato illegalmente “La Gabbia” e che potrebbe usarle contro di lui, ma Ozgur la chiama, dicendole di lasciar perdere Gurdag.

Deniz rivela un suo segreto ad Ozan. In ospedale, tutti spettegolano su Cansu e Levent

Alla sera, Ezgi ed Ozgur si trovano sulla terrazza e la giovane conforta il fidanzato. Poi si reca da Cansu, ancora avvilita per Levent.

Deniz ed Ozan sono usciti insieme e lui ringrazia la fidanzata per essergli stata vicina in quella giornata difficile con Tolga. Sono preoccupati per Ezgi ed Ozgur, ma lo chef rivela all’amata che anche lui ha qualcosa che lo preoccupa: qualcosa che lei non aveva voluto dirgli … Deniz, dopo un po’, gli confessa di essere stata sposata, ma lui la prende bene.

La mattina seguente, Cansu si fa forza e va al lavoro .. Ma sente che tutti parlano di lei e di Levent!

Ozgur promuove Gizem. Serdar richiama Ezgi e le dice di essersi innamorato di lei, ma …

Al locale, Ezgi ed Ozgur cercano di risolvere il loro nuovo problema e lei assicura all’amato che non se ne andrà finché non ci riusciranno. Ozgur promuove Gizem PR, ovviamente non sapendo ancora che la giovane è in combutta con Tolga.

Serdar insiste nel telefonare ad Ezgi e questa volta si finge preoccupato per ciò che è trapelato dai social. La Inal gli ribadisce di non aver utilizzato le registrazioni e di aver intenzione di buttarla via, ma lui le dice che ne ha fatta una copia!

Cerca di convincere la ragazza che sta facendo tutto per lei e per la prima volta le dice che la ama, ma la Inal gli risponde che non si tratta di amore: è un’ossessione, visto che il sentimento non è reciproco! L’amore è quello che c’è tra lei e Ozgur, che stiano insieme oppure no! … Loro, però, non staranno mai insieme, conclude!

Ezgi saluta Serdar e riattacca, ma ovviamente lui va avanti per la sua strada. La PR è tentata di gettare via il registratore, ma ci ripensa.

La polizia fa chiudere “La Laguna” e Ozgur entra in crisi. Intanto Levent …

Al bar-ristorante, a consolare Ozgur è arrivata anche Sevim, che gli consiglia di non badare troppo a ciò che scrivono i social. Tuttavia poco dopo entra la polizia, che chiede del proprietario e lo informa che devono fare chiudere il locale: non sanno quando e se potrà essere riaperto e vanno a mettere i sigilli! Senza farsi sentire, Emre si avvicina a Gizem e le dice che ciò che è successo è tutta colpa sua.

Nel frattempo Levent è distratto sul lavoro e, dopo aver appreso che Cansu si prenderà un anno sabbatico per andare in vacanza, sperando di trattenere la ex strappa un dossier che lei avrebbe dovuto firmare, ma non riesce nell’intento. Tuttavia non si perde d’animo.

Chi si sta arrendendo, invece, è Ozgur, che decide di andarsene dal locale. Ezgi vorrebbe seguirlo, ma Ozan la trattiene.

Ozgur ritrova la pace con Ezgi e gli amici, ma Serdar sta per trovare la “Donna Sbagliata”

Mentre Fitnat non riesce affatto a risolvere i suoi problemi col marito, Ozan acconsente ad accompagnare Ezgi nel posto segreto dove è sicuro che Ozgur si sia rifugiato. Deniz va con loro.

Fortunatamente Ozgur è proprio lì: sta facendo una corsa e si è accampato sulle rive di un fiume. Ezgi e gli amici fanno lo stesso, ma la Inal è molto meno esperta del fidanzato!

Questa esperienza (che comporta anche il procurarsi da soli il cibo, dato che lo chef ha dimenticato di portarlo!) serve a riavvicinarli e a far ritrovare un po’ di serenità al ristoratore.

Intanto però Serdar continua a tramare: viene informato che sono stati trovati nome e numero di telefono della “Donna Sbagliata” che ha fatto soffrire Ozgur.

I ragazzi sono ancora al campeggio. Si accordano per noleggiare due fuoristrada (uno per coppia), ma la giovane che se ne occupa, ricorda Atasoy e la sua ex, incuriosendo molto Ezgi! Il viaggio risulta avventuroso, perché la Inal, guidando, s’impantana nel fango … Ma questo episodio conferma il suo amore col fidanzato!

Gizem rinnova il suo patto con Tolga. Fitnat raccoglie prove contro il marito e lo affronta con Sevim. Levent e Cansu non fanno pace

Gizem si trova con Tolga a “La Gabbia”, si lamenta della propria situazione e, appena si accerta che non è stato Gurdag a diffondere sui social le calunnie sul nuovo locale di Ozgur, decide di continuare a passargli informazioni, a cominciare da quella sul campeggio. I due e in particolare Tolga ci rimangono male, perché sembra che niente possa scalfire Atasoy!

E Fitnat e Sevim cosa stanno combinando? Sono in un hotel, dove la zia di Ozgur vuole filmare il marito con la sua amante per avere prove contro di lui in tribunale!

Intanto Ezgi e il fidanzato sono usciti dalla spiacevole situazione che abbiamo raccontato e, dopo essersi reciprocamente (e teneramente) ripuliti dal fango e fatti alcuni selfie rimanendo abbracciati, ritornano al campo dagli amici.

Fitnat e Sevim irrompono nella camera da letto che il marito della prima sta condividendo con l’amante e prendono l’uomo a cuscinate. Levent, giù di morale, telefona ad Emre per chiedergli di andare a trovarlo. Ezgi e Deniz decidono di proporre a Cansu di fare una gita come la loro.

A proposito di Cansu, si reca a casa di Levent a prendere alcune cose che ha lasciato. L’ex fidanzato vorrebbe cercare ancora un dialogo, ma la donna gli dice che non è Ozgur “l’Uomo Sbagliato”, bensì lui! Poi la Akman ha una crisi di gelosia, pensando che nel bagno ci sia un’altra … Ma è solo Emre!

Tolga restituisce “La Gabbia” ad Ozgur

Ozgur ha radunato tutti a “La Laguna” e pronuncia un discorso motivazionale, dicendo che riusciranno a superare questo brutto momento. Improvvisamente avviene un incredibile colpo di scena, perché entra Tolga ed annuncia al cugino che gli restituisce “La Gabbia”!

Tutti, compresa Gizem, sono costernati e Ozgur pensa che il parente lo stia prendendo in giro. Lui, però, nega e afferma di essere stufo dei clienti che non fanno che rimpiangere lui, il delizioso cibo di Ozan e i cocktail di Pablo (Emre)! Ha raggiunto il suo obiettivo: portare via il locale al cugino e farlo infuriare!

Deniz si interessa immediatamente degli aspetti legali della questione, ma Tolga risponde che basta una firma. Ezgi è sollevata, Ozgur non riesce a crederci, ma Deniz gli conferma che i documenti sono regolari.

Alla fine Tolga si congratula con il cugino e i due si stringono la mano. Tutti applaudono. Anche Gizem. Intanto Ezgi è uscita per telefonare a Cansu e dirglielo.

Tolga accusa Ezgi di averlo ricattato. Rimasta sola, lei telefona subito a Serdar

Tolga esce dal locale, si complimenta sarcasticamente con Ezgi e le mostra il registratore con le conversazioni sue e di Irem! Dice che se Ozgur le avesse avute, non si sarebbe spaventato, perché sapeva che il cugino non l’avrebbe ricattato, ma pensa che sia stata lei a farlo!

Ezgi gli risponde che non sa di che cosa stia parlando e Tolga estrae dal taschino della giacca un foglio con un messaggio minatorio, convinto ovviamente che l’abbia scritto lei.

Tolga le assicura che non lo dirà ad Ozgur, a patto che lei non faccia sentire le registrazioni alla polizia, perché lo farebbero finire in galera. Ezgi chiarisce di non aver scritto quel biglietto, ma Gurdag continua a non crederle e se ne va dicendole che ha vinto lei “ma per adesso”.

Una volta rimasta sola, Ezgi, furiosa e allarmata, telefona immediatamente a Serdar che, malignamente si giustifica, dicendole di aver fatto la cosa giusta al posto suo, quando ha capito che lei non l’avrebbe fatta.

Ezgi confessa tutto ad Ozgur. Serdar scopre che la “Donna Sbagliata” è partita

Ezgi rientra angosciata a “La Laguna”, con l’intenzione di parlare con Ozgur. Lui ammette davanti a tutti che la sua mente e il suo cuore erano rimasti a “La Gabbia” e che ora potranno riprendere a lavorarci. Gizem, inoltre, tornerà al suo posto di manager.

Ezgi ne approfitta per chiedere all’amato se possano allontanarsi e gli racconta cosa è successo con Tolga. Ozgur apprende così il vero motivo per cui il cugino gli ha restituito il vecchio locale.

Ezgi chiede perdono al fidanzato e i due si abbracciano. Ozgur le dice che l’importante è che non sia caduta nella trappola di Serdar e che non abbia fatto ciò che lui le ha chiesto. La giustizia ha trionfato!

Serdar non si dà per vinto: telefona alla “Donna Sbagliata” di Ozgur, ma lo informano che è partita per un lungo viaggio in Sud America!

Ezgi decide di aprire la sua azienda di pubbliche relazioni, ma Unal fa ad Ozgur e Ozan un’interessante proposta che la riguarda

Ezgi ed Ozgur rientrano felici e contenti a “La Gabbia”, dove ci sono già Emre, Gizem e Ozan. Atasoy suggerisce all’amata di aprire un’azienda di pubbliche relazioni, come Deniz ha aperto il suo studio legale, poi la ragazza ne parla con Nevin ed Unal, che nel frattempo li hanno raggiunti.

Ozgur discute con Ozan della ristrutturazione del locale e spiegano di voler vendere “La Laguna”. Unal ascolta interessato. Ozan suggerisce al socio di prenderne un altro con del capitale; Atasoy non vorrebbe, ma il patrigno di Ezgi propone di prendere proprio lei!

La giovane ovviamente gli fa presente di non possedere capitale, ma l’uomo le risponde che lui e Nevin ce l’hanno! Ezgi vorrebbe rifiutare la generosa offerta, ma i genitori e Ozgur la convincono! Poco dopo firmano il contratto stilato da Deniz, sotto lo sguardo contrariato di Gizem.

Ozgur chiede ad Ezgi di sposarlo … Dove lo faranno?

Levent spera un’ultima volta che Cansu possa tornare indietro, ma apprende che lei è già partita per la vacanza di un anno. Il medico prova a chiamare l’ex fidanzata, ma il suo telefono è spento. Non c’è più speranza.

Intanto Ozgur ed Ezgi si rivedono in terrazza e lui propone all’amata di convivere e di partire per una vacanza, visto che il bar – ristorante deve essere ristrutturato.

Decidono di venire in Italia ed Ozgur dice ad Ezgi che, mentre saranno qui, avrà tutto il tempo per pensare alla loro convivenza. Dovrà pensarci bene perché, precisa, sarà una convivenza che durerà … tutta la vita!

Poi ricorda alla fidanzata come si sono conosciuti e qualcosa che le ha detto quando le doveva insegnare a sedurre un uomo. Le dice di aver capito subito che era la donna della sua vita, ma ammente di averci impiegato un po’ ad accettare la cosa … e finalmente chiede ad Ezgi di sposarlo!

Ovviamente lei dice di sì: “Mille volte sì”! Lo faranno nel nostro Paese, approfittando della vacanza: sarà una luna di miele!