Siete alla ricerca di qualche ispirazione, per realizzare una fantastica nail art primaverile, perfetta anche per la Pasqua? Niente panico, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!
La primavera è appena arrivata e tra pochi giorni, sarà anche Pasqua! Anche se quest’anno la trascorreremo in modo diverso, non dobbiamo rinunciare ad una fantastica nail art, perfetta anche per queste prime giornate di sole!
In questo articolo, vi presenteremo alcune ispirazioni davvero originali, che vi conquisteranno al primo sguardo.
Nail art semplici, da poter realizzare con il semipermanente o con lo smalto classico.
Vediamo insieme un po’ di idee da non perdere, per una nail art primaverile davvero irresistibile. Cominciamo!
Nail art primaverili: ecco quali provare!
Semplice ma irresistibile! L’unione del rosa pastello, dei brillantini e del bianco non finisce mai di conquistare! Sull’anulare, sono state realizzate le orecchie di un coniglio con i brillantini.
Un’ispirazione perfetta per la primavera! Questa nail art è stata realizzata con l’alternanza di colori pastello, ovvero il giallo, il rose ed il celeste.
Nell’indice e nell’anulare, sono stati realizzati dei graziosi fiorellini con al centro un brillantino oro.
Una nail art ispirata alla texture di queste piccole uova colorate.
Per prima cosa, stendete il colore che avete scelto. Quando sarà asciutto, realizzate gli schizzi con un pennello e dello smalto nero. In alternativa, potete utilizzare un vecchio spazzolino.
Al termine, stendete del matte coat.
Un’altra nail art matte, davvero primaverile e delicata. Gli smalti utilizzati sono quelli delle sfumature dell’arcobaleno. Come ultimo strato, è stato utilizzato un matte coat.
Anche questa nail art è realizzata con i colori dell’arcobaleno, ma in questo caso è stato utilizzato un top coat lucido e sono stati realizzati dei pois bianchi.
Una nail art ispirata alla bellezza e ai colori delle margherite.
Per chi ama avere una nail art semplice e delicata, ecco l’ispirazione che farà proprio al caso vostro! La base dell’unghia è trasparente ed è decorata semplicemente con pallini di tonalità pastello.
Un’ispirazione davvero originale e particolare. Per realizzarla, avrete bisogno di pennelli molti fini, appositi per le decorazioni delle nail art.
Infine, un’idea con una texture geometrica, sempre con tonalità pastello e molto delicata.