No alla ceretta! Ecco come rendere glamur i peli sulle braccia!
Con l’arrivo della stagione estiva, ci si prepara ad indossare abiti e magliette che portano a mettere in mostra le vostre braccia. Ma come fare se non si ha voglia di fare la ceretta o di andare dall’estetista per eliminare la peluria presente sulle braccia? Ecco il segreto.
Molte donne, comprese diverse star di Hollywood, hanno sempre sfoggiato, senza timore, i peli sulle loro braccia, e nonostante questo sono state dichiarate delle bellezze mozzafiato.
I glitter, che solitamente vengono adoperati per illuminare il viso e mettere in risalto i vostri occhi e le vostre labbra, possono essere utilizzati per mettere in rilievo anche la peluria delle braccia. Per farlo servirà scegliere la vostra tonalità di glitter preferita ed unirla con un po’ di gel per i capelli o con un po’ di vaslina liquida. Spalmare un po’ di composto direttamente sulla pelle.
Questo metodo, è perfetto per la donne che hanno i peli delle braccia un po’ più lunghi e un pochino più spessi. Potete, se volete, abbinare la tonalità dei glitter da mettere sulle braccia, con quella utilizzata nel trucco per il viso.
Per chi ha i peli delle braccia piuttosto spessi o scuri, può optare per uno smalto o una tinta semi permanente, è un’operazione un po’ lunga e complessa (perché se non si presta la dovuta attenzione, si rischia di sporcarsi) ma il risultato è garantito.
Potete scegliere anche una tinta adatta per il body painting, da stendere sulla pelle con un pennello di piccole dimensioni o con un cotton fioc.
Avete poco tempo a disposizione? Niente paura, potete comunque valorizzare i peli delle vostre braccia senza doverli nascondere, con un po’ di illuminane per il corpo. Spalmare l’ illuminante sulle braccia come se fosse una normale crema, ed il gioco è fatto.
Buon inizio estate a tutti!