La tendenza make up 2021 è colore: occhi pop, accesi, luminosi, ma su un punto in particolare, l‘angolo interno!
Spumeggiante e glamour, questo trucco riuscirà a valorizzare il vostro sguardo, con uno stratagemma semplice da realizzare. Questo farà la differenza, per sentirvi trendy e top!
Curiose? Iniziamo!
Occhi pop, illuminate l’angolo interno: la tendenza del make up 2021
Rinnovate il vostro look! Rinunciate al punto luce delicato e soft sull’angolo interno dell’occhio e accendetelo con un colore pop, fluo e acceso. La tecnica per riuscirci è semplicissima: applicate con un pennellino sottile e a testa rotonda il colore che più vi piace sulla zona e sfumate benissimo, quindi procedete come d’abitudine.
Osate, osate, osate: questa è la regola per la stagione che verrà! Volete qualche esempio? Eccovi servite!
Ciglia lunghissime e nere, e sulla palpebra mobile un giallo vivo, che si accende di bagliori verso l’attaccatura del naso. Cercate qualcosa di più delicato?
Realizzate prima uno smokey eyes sui toni del bronzo o del marrone, quindi riservate uno spazio d’onore all’argento/azzurro glitterato per creare un effetto flash indimenticabile.
Desiderate non passare inosservate?
Create un trucco occhi sfumato dai colori caldi, con ombretti che virino dal tortora al mattone, disegnate una riga decisa con l’eyeliner e riservate all’angolo interno un tono di contrasto, come il turchese.
Ovviamente questo è un trucco che potete modulare per ottenere il risultato che meglio si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Se siete solite prediligere un look naturale, non rinunciate al trend del momento, piuttosto adattatelo al vostro gusto più ricercato.
Provate a giocare sulle sfumature rosate: illuminate l’arcata sopraccigliare, sfumate una matita marrone sulla rima cigliare inferiore, tirandola verso le tempie. Poi passate all’ombretto, lavorate una base champagne sull’intera palpebra mobile, mixate con un moka verso l’angolo esterno. Cercate di evitare stacchi netti di colore e allungatevi verso le sopracciglia per creare occhi da gatta. Quindi, passate al panna shimmer sull’angolo interno.
Sarete divine!