Ecco come rendere originali e divertenti le graffette, utilizzando i fogli di carta colorati: approfondiamo insieme!
Con l’arrivo del caldo e delle giornate di sole, studiare e lavorare può essere ancor più stressante e difficile. Niente panico, in questo articolo vi mostreremo delle ispirazioni divertenti per rendere i vostri appunti, quaderni e libri davvero originali.
Se avete numerose graffette nel cassetto della scrivania, potete decorarle semplicemente realizzando dei lavoretti con i fogli di carta colorati! Niente di più semplice, economico e veloce!
Dagli animali, ai dolci, fino alla frutta: le idee che si possono realizzare sono davvero tantissime e richiederanno poco tempo. Cominciamo!
Dei fantastici cupcake, realizzati semplicemente ritagliando un foglio bianco e disegnandoli, con una penna e dei colori a pastello. Perfetti per regalare un tocco di creatività ai propri appunti.
Un’idea originalissima! Per gli amanti del caffè e del cappuccino, potete realizzarli con dei fogli di carta colorata! Per i vari loghi e scritte, potete semplicemente stamparle ed incollarle.
Visto che l’estate è ormai vicinissima, ecco delle ispirazioni estive per regalare freschezza alle vostre graffette! Un ottimo metodo per rendere più leggere lo studio o il lavoro.
Potete realizzare queste originalissime buste delle lettere, in modo che si possano aprire, così da contenere all’interno un bigliettino! Un regalo davvero unico, realizzato con il fai da te.
Come far trascorrere un pomeriggio in creatività ai più piccoli: delle graffette a forma di animali, frutta gelati!
Se amate realizzare dei lavori con la carta, potete creare questi graziosi fiorellini colorati! Al centro, vi basterà sistemare un bottone riciclato.
In alternativa, potete stampare delle illustrazioni vintage, ritagliarle ed incollarle alle graffette. Niente di più semplice e veloce.
Infine, ecco delle turbine realizzate con del cartoncino decorato e dei brillantini adesivi.