Guarda come riciclare vecchi cesti: tante idee salvaspazio!
Un tocco di rustic chic nella casa, grazie al riciclo di vecchi cesti in vimini! Comodi, spaziosi e davvero eleganti, saranno perfetti in ogni stanza. Inoltre, si possono utilizzare per infiniti scopi, cominciamo!
Avete un mobile con degli scaffali ampi? Perfetto, decorateli con alcuni cesti in vimini! In questo modo, regalerete un tocco di rustic chic a qualsiasi mobile della casa, a prescindere dal loro stile. Inoltre, sarà più facile pulire gli scaffali perché non dovrete più togliere tutti gli oggetti presenti ma vi basterà spostare il cesto e riposizionarlo al termine.
Non avete idee di dove posizionare le coperte e i cuscini che riempiono il vostro divano? Niente panico, utilizzate i cesti in vimini e sistemateli nel vostro soggiorno, saranno perfetti per avere l’ordine nella stanza.
Con del vimini o dei semplici blocchi di cartone, potete suddividere un cesto e utilizzarlo per sistemare tanti prodotti differenti. Potete utilizzarlo in cucina per organizzare le spezie o in bagno per sistemare i prodotti che utilizzate ogni giorno.
Ebbene sì, il cesto di vimini può essere trasformato in un sorprendente vaso per le vostre piante preferite. Potete appenderlo ad una parete o ad un albero nel vostro giardino.
In alternativa, potete semplicemente sistemare una pianta nel cesto e posizionarlo dove volete, anche come centrotavola.
Ebbene sì, per avere un porta carta igienica rustic chic, avrete solo bisogno di riciclare un vecchio cesto in vimini e sistemarlo a terra, sopra ad una mensola o in un mobiletto.
Avete bisogno di spaziose mensole nella vostra casa? Perfetto, appendete i i cesti in vimini utilizzando delle assi in ferro et voilà!
Infine, i cestini più piccolo sono ottimi per organizzare al meglio tutti i cassetti della casa. Potete utilizzarli per sistemare le posate o i vostri trucchi.