In questo articolo vi mostreremo come riciclare le cannucce mostrandovi tante idee e soluzioni interessanti!
Con dei bicchieri, dei piattini e delle cannucce di plastica è possibile creare delle bellissime lampade. Lasciatevi ispirare dalle foto che seguono.
Questo progettino è semplice, semplice vi basterà rivestire un barattolo di latta con delle cannucce di plastica colorate. Decorate secondo il vostro gusto per personalizzare questa idea.
Incollare delle cannucce colorate su di una vecchia cornice et voilà! In pochi passaggi avrete creato una bellissima cornice per la vostra casa o per la cameretta dei vostri bambini.
Piegare delle cannucce, formando dei quadrati, infilarli sopra un rotolo di carta igienica vuoto. Potete decidere l’ordine dei colori a vostro piacere e anche la forma che gli darete. IL risultato sarà davvero sorprendente.
Questa lampada da terra è stata realizzata usando la parte a fisarmonica delle cannucce, quella che di solito viene scartata durante i lavoretti perché è più “brutta da vedere”, e come potete notare in foto il risultato è semplicemente incantevole!
In questo video potrete trovare i consigli per realizzare in pochi passaggi dei bellissimi fiori con le cannucce colorate.
Decorare una lampada da comodino con tantissimi piccolissimi pezzetti di cannucce colorati… Armatevi di pazienza!
Che ne dite di questa decorazione sospesa? E’ davvero molto bella e colorata, è stata realizzata semplicemente con delle cannucce colorate.
Divertiamoci con i più piccini a creare tantissime collane o bracciali colorati
Con delle cannucce colorate, è possibile realizzare degli orecchini, dei braccialetti o dei porta chiavi. Per incollare insieme i pezzetti delle cannucce usare la colla a cado o ancor meglio l’attaccatutto.
Intrecciare dei pezzi di cannuccia per creare dei bellissimi cestini porta oggetti o dei bellissimi sottobicchieri.
I video sono stati presi da Youtube e da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Buon riciclo colorato a tutti!