Siete alla ricerca di lavori con il riciclo con le cravatte? Perfetto, niente panico, siete nel posto giusto! Approfondiamo insieme!
Si sa, le cravatte con il tempo possono consumarsi, scolorire o semplicemente iniziano a stancare e decidiamo così di non indossarle più. Invece di buttarle via, utilizzatele per realizzare tantissime creazioni davvero originali e sorprendenti!
Grazie alle loro differenti fantasie e texture, sono perfette per molti utilizzi. Vediamo insieme come usarle e quali idee poter realizzare. Cominciamo!
Il vostro divano è vuoto e avete voglia di un tocco di colore in più? Perfetto, ecco l’idea che state cercando! Se amate utilizzare ago e filo, potete cucire più cravatte insieme e realizzare un fantastico copridivano, che lo renderà davvero originale. Non solo, sorprenderà anche tutti i vostri ospiti con un tocco di fantasia e colore!
Se il vostro telefono cade di continuo o il vetro si rovina spesso, ecco un oggetto da realizzare subito! Questo porta telefono proteggerà il vostro cellulare, così da evitare fastidiosi graffi.
Ebbene sì, con le cravatte è possibile realizzare anche un fantastico portafoglio o portamonete! Non solo, anche una trousse per i trucchi e tutti gli oggetti che avete sempre sparsi nella vostra borsa.
Ritornando al tema cucito, ecco un’altra ispirazione davvero originale! Unendo tante cravatte insieme, è possibile ottenere una fantastica gonna ricca di colori e fantasie.
Avere un borsello è sempre una scelta perfetta, poiché ci permette di portare con noi il minimo indispensabile. In questo modo, possiamo evitare le immense borse piene di caos o di avere ogni cosa nelle tasche del giubbotto e dei jeans.
Infine, non solo un porta telefono ma anche un imperdibili porta occhiali! Anche in questo caso, le proteggerà dagli urti e dai graffi, che possono rovinare le lenti.