Il riciclo delle pigne in previsione dell’arrivo dell’autunno ci permetterà di decorare la casa in modo impeccabile e super romantico!
Ci sono molte cose che possiamo fare con le pigne; questa ci ha colpito particolarmente per la bellezza e il calore che emana. Riciclo di una cassetta in legno con tronchi, pigne e felci, il tutto illuminato con luci led a pile. Fantastica!
Che dire di questo meraviglioso gufo? Ci vuole un pizzico di manualità in più, ma a parere nostro è molto carino!
Con le pigne, riciclare è divertente e soprattutto ci permette di avere quell’atmosfera autunnale ideale.
Che idea davvero meravigliosa!
Queste sono le idee perfette per l’arrivo dell’autunno!
Se vi piacciono i colori accesi, è possibile realizzare delle ghirlande più colorate, intagliando le pigne e colorandole.
Pochi elementi aggiuntivi e le pigne diventano una decorazione a tutti gli effetti!
Con l’arrivo dell’autunno, saluteremo la natura per un po’. Allora portiamola in casa nostra!
Se avete dei rimasugli di vecchie candele ecco un eccellete riciclo: Inserite le vostre pigne e qualche bacca nei pirottini, aggiungete lo stoppino e la cera fusa e lasciate raffreddare. Non saranno solo belle ma anche profumatissime.
Realizzata con pigne e fette di piccoli tronchi di albero.
Per i più romantici, è possibile sfruttare le pigne in molteplici modi creativi. Sfruttate l’inventiva, siate romantici, cercate l’idea che più vi ispira e che ben si adatta alle vostre esigenze. Speriamo di avervi dato numerosi spunti di riciclo: portiamo un pizzico di natura nei nostri ambienti. Buon riciclo creativo a tutti voi: fateci sapere quale realizzerete!