Hai delle Botti di legno che non usi? Guarda queste idee fantastiche
Avete trovato delle grosse botti di vino e non avete idea di come poterle riutilizzare in modo creativo? Ecco qualche idea davvero strepitosa.
Questo progetto è davvero originale, una cuccia così per i nostri amici a quattro zampe è davvero il top!
In giardino le botti di legno possono essere riusate per contenere delle piante, un’idea semplice da creare ma di grande effetto.
Per chi ha un grande giardino e vuole stupire questa idea è veramente stupenda!
Ecco come con una grossa botte di legno può essere usata in modo creativo ma utile.
Un’idea strepitosa che vi permetterà di arredare con stile la vostra casa!
Che ne dite di questa poltrona? Un progetto interessante ma forse un po’ complicato da realizzare!
Per realizzare questa panchina, che si adatterà perfettamente sia all’esterno ma anche all’interno di casa vostra, non vi resta che dividere a metà una botte ed aggiungere nel centro un’asse di legno. Geniale!
Per chi ama lo stile country questo mobile del bagno è l’idea giusta!
Se siete grandi amanti del vino potete realizzare questo angolo bar, come? Sfruttando l’interno di una botte a cui dovrete aggiungere delle mensole di legno. Potrete sistemare al suo interno sia delle bottiglie di vino che dei bicchieri.
Davvero molto bella questa mini cantina realizzata usando solo la parte superiore di una botte.
Ideale da mettere all’ingresso della vostra casa questo appendiabiti è stato creato con una parte di una botte a cui potrete aggiungere dei grossi chiodi in ferro ma anche vecchi rubinetti.
Con una sola botte è possibile creare un paio di progetti. Se siete amanti del fai da te non sarà difficile ideare sia questo progetto che quello precedente.
Un riciclo pratico e creativo di un vecchio tino.
Prendendo soltanto una parte della botte potete realizzare un elegante specchio da mettere in bagno o nell’entrata della vostra casa.
Buon riciclo creativo a tutti!