Cosa creare con le tazzine spaiate? Vi vogliamo dare delle idee e degli spunti originali che non vi saresti mai aspettati: ecco delle idee meravigliose a riguardo. Normalmente, dobbiamo dirlo, siamo abituati a guardare a un oggetto con un’unica utilità.
La tazzina, diciamocelo, ci serve per bere il tè, il caffè, il cappuccino. Ma serve davvero solo a questo? Spesso, quando rompiamo una tazzina, decidiamo di gettarla via. Crediamo che non ci serva più, che non abbia altra utilità.
Invece ci sbagliamo. Perché potremmo realizzare, per esempio, delle meravigliose piantine con ciottoli e tanto altro. Qualcosa di super decorativo, che avremo solo noi in casa. Per questo invitiamo anche sempre a personalizzare le idee.
Avevate mai pensato che la tazzina può fungere anche da lampadina della luce? No? Be’, in realtà è proprio così. Perché è questo che, alla fine, fa davvero la differenza. La possibilità di trovare un nuovo utilizzo agli oggetti.
fonte immagine
Se avete delle tazzine spaiate, date un’occhiata qui: le idee vi faranno sicuramente gola. Qual è lo spunto che finora vi ha convinto maggiormente? Prendete a esempio i migliori spunti e cercate di riprodurli in casa.
Ci vuole solo un pizzico di creatività e di inventiva per creare qualcosa di unico, di magico, di originale. Non ve ne pentirete assolutamente e, anzi, avrete la possibilità di dare il vostro meglio.
Da parte nostra, se possiamo darvi un consiglio, è di dedicarvi al riciclo creativo per divertimento. E’ proprio riciclando che impariamo che la creatività può avere un posto speciale nella nostra vita.
Guardate bene questa immagine… Il ciondolo cuore creato con due manici non è stupendo?
E, alla fine, ciò che creiamo è possibile venderlo: perché non provare a farlo, dopotutto? Sono idee talmente carine e geniali che è impossibile non innamorarsene. Ma prima di salutarvi vi vogliamo lasciare un riciclo tazzine che sa di antica magia…. I mini giardini delle fate sono davvero incantevoli, stupendi anche da regalare!
Auguriamo un buon riciclo creativo a tutti voi.