Eccovi un rimedio anti
Siete curiose di scoprire di cosa stiamo parlando? Allora non perdete altro tempo e seguite tutti i nostri suggerimenti di seguito, per un viso, finalmente, radioso, levigato e senza tempo!
Il latte, si sa, è un alimento preziosissimo per la salute e, in questo caso, sarà perfetto per rigenerare la pelle del vostro viso. Ma qui, non parliamo del classico latte detergente, oppure, di farsi un bagno di latte, no, qui vi mostriamo come, migliorare il tono della vostra cute, levigare le rughe, attenuare i segni d’espressione grazie a dei cubetti di latte ghiacciato!
Il freddo, infatti, migliora istantaneamente la circolazione del sangue. Il risultato? Un’epidermide subito più liscia al tatto e radiosa. Ma non solo, il ghiaccio può aiutare a:
Tutti questi benefici si possono ottenere semplicemente facendo ghiacciare il latte vaccino.
Congelandolo, unirete così tutte le proprietà dei cubetti di ghiaccio (dunque dell’acqua) a quelle del latte. E poi, effettuare questo trattamento economico, ma efficace vi risulterà molto facile! Ecco come fare!
Per utilizzare questo rimedio naturale vi basterà versare del latte vaccino o di capra in uno stampo per cubetti di ghiaccio e metterlo in freezer.
Una volta che si sarà ghiacciato, prendete un cubetto e passatelo delicatamente sul viso, massaggiandolo in modo circolare su tutta la pelle. Continuate finché il cubetto non si sarà sciolto del tutto. In ultimo, sciacquatevi con dell’acqua a temperatura ambiente.
Questo trattamento potete ripeterlo per 2 o 3 volte durante la settimana, al mattino prima di uscire di casa! I risultati non tarderanno ad arrivare! Sarete meravigliose!