Rotoli di carta igienica a Natale: 35 idee super facili!
Il riciclo creativo è un modo per stimolare non solo la creatività, ma anche per permetterci di risparmiare qualche soldo e arredare la nostra casa in modo perfetto e sorprendente. I rotoli di rotoli di carta igienica vuoti possono essere riutilizzati in mille modi. Ecco qualche idea da cui potrete trarre spunto.
Usando i rotoli di cartone vuoti, da fissare tra di loro con del nastro biadesivo, potete creare una bellissima corona da appendere fuori dalla porta di casa. Questo è stato addobbato con delle palline oro.
Oltre alle ghirlande, con i rotoli potete realizzare anche degli originali portaposate e dei teneri pacchetti.
Spettacolari questi fiocchi di neve davvero molto belli, perfetti da essere usati come decoro per la vostra casa.
Ecco di seguito qualche idea davvero spettacolare da poter realizzare con i rotoli della carta igienica, precedentemente dipinti.
A seconda dei vostri gusti personali e della vostra fantasia, potete optare per creare dei riccioli o delle decorazioni più lineari dentro i vostri fiori fatto con i rotoli della carta igienica.
Decorato con i glitter di colore argento, questo fiore è stato abbellito con un fiocco di neve di cartoncino.
Simile all’idea precedente, questo fiocco di neve è stato decorato con dei brillantini di colore oro.
Seguendo tutti i passaggi, potete realizzare dei fantastici fiocchi di neve. Semplicissimi e di grande effetto.
Per donare un tocco di luce alla vostra casa, potete posizionare nel centro di un fiore fatto con dei rotoli della carta igienica, una piccola candela.
Semplice ma comunque molto bello, questo alberello è stato decorato con delle piccole palline rosse.
In questo video tutorial, potete trovare tutti i passaggi dettagliati per creare dei bellissimi alberi di Natale.
Usando diversi rotoli interi, dipinti di verde, potete creare un grande albero di Natale da decorare con dei cartoncini colorati.
Bellissimi e super natalizi, questi simpatici personaggi sono perfetti da usare come addobbi per la vostra casa. I materiali usati, oltre ai rotoli sono degli scampoli di stoffa, degli occhietti adesivi e dei pom pom.
Buon fai da te natalizio a tutti!