Siamo nel periodo dei saldi 2021 ma quando cominciano? Ogni Regione ha un proprio calendario, in vista della situazione attuale per cui c’è chi ha già cominciato e chi inizierà a partire da lunedì e giorni seguenti, nel pieno rispetto delle regole commerciali.
Il momento storico ci porta ad una maggiore attenzione e responsabilità, verso noi stessi e gli altri ma nulla ci impedisce di fare shopping, soprattutto online.
Vi lascio, intanto, il link del calendario, esposto dall’Agenzia Ansa e vediamo subito quali sono i brand che hanno già attivato i saldi e che sorprese ci aspettano!
Saldi 2021: scopriamo l’intimo
Iniziamo a cambiarci, partendo dalla lingerie o pigiami. I saldi 2021 di Intimissimi arrivano fino al 50% di sconto su una selezione di articoli.
Ad esempio, il completino rosso in modal, dalle fibre più compatte e resistenti, con aggiunta di cashmere, costituito da canottiera a spalle larghe e culotte, impreziosito da un piccolo Topolino in strass.
Credits: Intimissimi Donna (https://www.intimissimi.com/it/donna/)
Anche per gli uomini vi sono altrettanti sconti e si citano dei pantaloni in maglia, dai disegni a quadri in grigio e blu con una leggera coulisse in vita, data dalla cintura scanalata nel tessuto che lo arriccia e tasche laterali…molto comodi ed eleganti!
Anche i saldi di Tezenis arrivano al 50% di sconto su articoli per donne, uomini, bambini e i “must have”.
Di quest’ultima categoria fa parte, come modello, un body, dal colore candido, in viscosa misto seta con inserti in pizzo e spalline sottili, davvero splendido!
Per i nostri bambini, soprattutto maschietti, immancabile un pigiama della Marvel con i loro supereroi preferiti…impazziranno dalla gioia!
Credits: Tezenis Bambini (https://www.tezenis.com/it/saldi/bambini/)
Ma anche Oysho e i suoi sconti sui completi sportivi, come leggings e felpe o gli “homewear”, gergalmente vestiti per casa; oppure Lovable, per quanto concerne tutta la pigiameria e intimo sia maschile che femminile.
Alla ricerca della comodità…ma con stile!
Abbigliamento: “fase vestizione”
Giunti ai capi di abbigliamento, imperdibili le occasioni di Terranova e i suoi saldi 2021 fino al 70%, soprattutto su maglie e giubbotti.
Ad esempio, un classico piumino da uomo, con cappuccio regolabile e chiusura a cerniera sul davanti, declinato in diversi colori tra cui giallo, nero, rosso e blu oppure, per le bambine, dai crop top, in maglia, ai poncho, impreziositi da paillettes, super glamour!
E anche Bershka non è da meno: con i suoi saldi del 50% e validi fino al 22 febbraio, ci stupisce tra magliette, jeans, accessori, borse…e non solo!
Credits: Bershka (https://www.bershka.com/it/donna/saldi/scarpe-c1010193352.html)
Come le scarpe e, nello specifico, questi stivaletti molto particolari, stile anfibi, classici di colore nero, caratterizzati da un tessuto elasticizzato e dalla trama simile a un calzino.
Credits: Bershka (https://www.bershka.com/it/uomo/saldi/jeans-c1010465222.html)
Oppure per i nostri uomini e ragazzi, jeans e, in particolare, nella foto, sono quelli skinny, stretti e aderenti, con strappi, della collezione Join Life. Come variante di colore, anche la possibilità di optare per l’azzurro.
Non solo: Zara e le sue infinite proposte, tra cui anche beauty o H&M con i suoi sconti che arrivano fino al 60% e validi fino al 12 gennaio. Vi lascio il link per un’eventuale occhiata, nel caso vi interessi … mi raccomando, affrettatevi!
E per finire…un tocco di makeup!
Non potevano mancare i brand di makeup…e come non citare Sephora!
I suoi “prezzi sexy”, validi fino al 28 febbraio, fanno gola a tutti e riguardano diversi settori, dai profumi alla skincare.
Come, ad esempio, la palette Stoned Vibes di Urban Decay, dagli ombretti brillanti come pietre preziose, super scontato rispetto al prezzo originario.
Imperdibili i profumi, finalmente le nostre fragranze preferite a prezzi irrisori. Purtroppo, sappiamo che, soprattutto quelli nella fascia “high cost” di certi brand, si superano i 90-100 euro. Ebbene! Grazie ai saldi 2021 di Sephora, possono essere nostri in una fascia di prezzo scontata che, mediamente, si aggira sui 30-60 euro…non c’è tempo da perdere!
Anche la skincare non è da meno: le iconiche maschere Sephora sono al limite della gratuità…approfittatene per farne scorta! Oppure i prodotti di Origins e del Dr Jart +, solitamente riconducibili a una fascia economica media, ora occasioni top!
E anche Mac Cosmetics apre ai “winter sales” con sconti fino al 50%!
Per chi si fosse perso l’ultima collezione natalizia Frosted Firework, questa è la vostra opportunità con prodotti scontatissimi! Oppure i mini spray fissanti della linea Fix +, ai diversi aromi ma anche prodotti singoli come il rossetto X-Factor Red, ispirato all’omonima trasmissione televisiva di cui Mac è in partnership…ma accorrete perché diversi pezzi sono già esauriti!
Scatenatevi con i saldi 2021!