San Valentino 2022 è alle porte. Tante coppie in procinto di celebrare la festa dell’amore ma ogni anno si presenta la medesima affannosa questione: cosa regalare al proprio amato/a? Ecco perciò tante idee regalo per stupire e sbalordire la propria dolce metà.
Ormai ci siamo, il giorno 14 febbraio sta arrivando. Gli innamorati sono pronti per organizzare la serata perfetta, magari una semplice cenetta a lume di candela, al fine di creare quell’atmosfera romantica e soffusa. Un po’ di musica in sottofondo e tante coccole che non guastano mai, dimenticando problemi e lasciandosi trasportare dall’Amore.
Ma come ogni anno, tale ricorrenza scatena una grande domanda: cosa regalare a lui/lei? Imminenti le corse ai negozi o gli acquisti online al fine di non presentarsi mai a mani vuote nel giorno fatidico. Ecco perciò una guida d’ispirazione per far felici il proprio partner e rendere così ancor più magica la serata di San Valentino 2022.
San Valentino 2022, idee regalo per lei: l’innovativa piastra Dyson Corrale
Naturalmente i prodotti per l’hair-styling, firmati Dyson, costituiscono un sogno per tutte le donne. A questo proposito il brand ha reso disponibile la piastra Dyson Corrale in due versioni: viola e fucsia. Innanzitutto, essa è costituita da lamine flessibili, in lega di rame e manganese, che permettono di abbracciare interamente il capello, adeguandosi e uniformando il calore su tutta la ciocca.
A tal proposito possiede un controllo intelligente del calore, grazie all’azione combinata di un sensore in platino e un microprocessore che controlla il processo di riscaldamento per un graduale e accurato rilascio del calore stesso. Si prevedono, infatti, tre tipologie di intensità: 165°C, 185°C e 210°C per garantire una scelta più personalizzata della temperatura e così riducendo della metà i danni termici. Inoltre, è dotata di una batteria agli ioni di litio a quattro celle che permette la medesima funzionalità di un prodotto con filo, essendo la piastra ‘cord-free‘.
Solitamente, ha un’autonomia di 30 minuti, anche se essa dipende dalla tipologia del capello e dallo styling nonché si ricarica in 70 minuti. Per di più se durante la performance si adagiasse la piastra sullo stand di ricarica, a intervalli regolari oppure la si collegasse con il filo magnetico, è possibile usufruire della ricarica ibrida per styling più lunghi. Un regalo davvero straordinario da portare ovunque con sé.
Naturalmente, per lei, vi possono essere anche altre opzioni come, ad esempio, un completo intimo oppure molteplici regali skincare e make-up scontati da Sephora. Ancora, un soggiorno in un centro benessere per una giornata relax, una gift-card o un collage di fotografie che ricordano i momenti più belli. E perché no un cofanetto Smartbox? Un regalo gettonato e sorprendente per entrambi, soprattutto se include un week-end romantico in un agriturismo. Tante idee, più classiche od originali, per un San Valentino 2022 indimenticabile!
Idee regalo per lui
Per le fidanzate a corto di idee, niente paura: se la dolce metà avesse un IPhone, non può mancare l’Apple Watch, un orologio magico dotato di ogni tipo di sensore e di cui non se ne potrà più fare a meno. Per gli amanti della musica l’idea potrebbe essere una rassegna di vinili del proprio idolo o riguardante un genere di musica favorito.
Anche per lui la skincare o un profumo possono risultare un’opzione valida: difatti ci sono diverse proposte come il kit per la rasatura della barba di Acqua di Parma, il cofanetto Bad Boy di Carolina Herrera contenente l’Eau de Toilette e il prodotto AllWash per corpo e capelli oppure un altro cofanetto, il 1 Million di Paco Rabanne che comprende l’Eau de Toilette e lo spray in formato da viaggio.
Infine, un regalo davvero speciale per gli appassionati del vino è il kit degli aromi del vino che racchiude, appunto, ben 88 aromi di qualsiasi tipologia di vino, un manuale su come utilizzarli, i difetti del vino, le 20 varietà di uve nonché le denominazioni del vino, un libretto con la ruota degli aromi, un gioco da tavolo e dei segnalini in metallo realizzati dall’artista Yves Lemay.
LEGGI ANCHE —> 20 idee strepitose per la nostra tavola a San Valentino 2022
LEGGI ANCHE —> San Valentino 2022: idee regalo semplici e veloci da realizzare!
Per concludere perché non citare alcuni corsi di formazione, soprattutto se inerenti ad una passione che accomuna entrambi gli amanti: potrebbe essere di cucina, pasticceria o ancora di ballo. Qualsiasi sia il regalo scelto, trionfi l’amore in ogni sua forma, augurando così uno splendido e indimenticabile San Valentino 2022 a tutti gli innamorati!