Gastronomia

Prendiamolo per la gola: 20 idee stuzzicose per il nostro San Valentino

A San Valentino, è naturale voler stupire l’altro con qualcosa di grandioso. Oggi vi proponiamo 20 idee molto stuzzicanti su cosa preparare per la vostra tavola. Se non volete prenotare fuori, ma desiderate passare la festa degli Innamorati a casa, prendilo per la gola!

fonte

Su internet, si trovano numerose ricette facili e veloci per creare qualcosa di unico e gustoso. La cucina creativa è un modo per divertirsi preparando gli stuzzichini. Potrete preparare una cena a buffet, oppure scegliere gli antipasti più carini.

fonte

I cuori sono i grandi protagonisti della festa! Tra le altre cose, sono molto facili da fare. La formina del cuore si trova in qualsiasi negozio o store online a 0.50 centesimi. In alternativa, potrete farla voi a casa servendovi di un foglio di carta.

fonte

fonte

fonte

Per la festa degli innamorati, è bello preparare qualcosa di stupefacente per il partner. Si dice che ormai sia una festa consumistica, ed è per questo motivo che è bello preparare in casa qualcosa di speciale.

fonte

Prendiamolo per la gola: 20 idee stuzzicose per il nostro San Valentino

fonte

Non dovrete nemmeno, a nostro parere, spendere molti soldi per creare le vostre sorprese. Anzi, vi consigliamo assolutamente di creare voi tutto, dai regali ai bigliettini, fino agli stuzzichini da mangiare sul divano o sulla tavola.

fonte

fonte

fonte

Lasciati conquistare dalla fantasia, acquista gli ingredienti e stila il tuo menù personalizzato. Non dimenticare di inserire i piatti che ama il tuo lui o la tua lei. In questo modo potrete stupire e ricevere tanto amore.

fonte

Un vassoio pieno di stuzzichini è quello che ci vuole per far partire alla grande la serata. Credeteci, sono molto veloci e semplici da preparare, basta avere la formina giusta e ricavare i cuori. Poi, potrete aggiungere tutti gli ingredienti che vi piacciono di più.

blog giallo zafferano

 

fonte

I Viaggi del Goloso

meteoweb.eu

fonte

fonte

fonte

Al termine, non dimenticate di fare un dessert a forma di cuore!

 

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Condividi
Pubblicato da