Programmi TV

Sangiovanni, si esibisce a Battiti Live: il pubblico fa il tifo per lui

Sangiovanni si è esibito a Battiti Live ed la sua esibizione è stata molto positiva. Il cantante, ad Otranto ha cantato le sue due hit, Malibú e Lady. Appena è iniziata la serata, sono stati tanti i cantanti che si sono dati il cambio sul palco. Per il ragazzo, è stata la prima volta da quando è terminato Amici 20, dopo il successo riscosso, è probabile che si tratti del primo di una lunghissima serie.

Il cantante, è un grande artista

Aspettando che inizi il suo tour, Sangiovanni ha fatto le prove a Battiti Live. Nella prima puntata, registrata proprio ieri venerdì 25 giugno 2021, e che verrà mandata in onda su Italia 1 dalla metà di luglio, il ragazzo, si è messo alla prova cantando d’avanti a tanta gente.

Il feedback riscosso dal cantante è stato ottimo: tanti telespettatori sanno a memoria per filo e per segno tutte le parole delle canzoni. La prima canzone è stata proprio Malibú, che è diventata già un vero e proprio tormentone dell’estate.

Il ragazzo, ha fatto contenti i telespettatori con Lady, premiata con ben tre dischi di platino, dedicata alla sua Giulia Stabile. A fare colpo, oltre alle sue canzoni, è stato senz’altro il suo outfit.

Il bellissimo messaggio che vorrebbe dare il cantante a tutti quelli che lo seguono è di andare oltre alla moda. Inoltre, il ragazzo, è abituato anche a mettersi una passata di smalto sulle unghie, ed avrebbe più volte rivelato di voler andare oltre ogni tipo di discriminazione.

I due ragazzi, hanno un grande successo

Se il pubblico di Battiti Live lo ha acclamato, a fare il tifo per lui da casa c’era Giulia Stabile. I due ragazzi, molto innamorati, come ha dimostrato anche l’intervista fatta in coppia poco tempo fa, non perdono mai l’occasione di sostenersi a vicenda.

Proprio come aveva fatto Sangiovanni con la ballerina ospitata a Domenica In, la stessa cosa la fatta Giulia Stabile, mettendo una storia su Instagram, rivelando di essere molto orgogliosa di lui.

Entrambi hanno tanti motivi per essere orgogliosi l’uno dell’altro. In poco tempo, i due ragazzi, hanno raggiunto degli ottimi traguardi, tenendo conto che sono usciti da Amici solamente un mese e mezzo fa.

Tra poco i fan della ballerina la potranno vedere su RAI 1 nel programma di Mara Venier, “Una voce per padre pio” ma non solo perché la ragazza farà parte del corpo di ballo di Amici.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da