Sanremo 2020 ha superato anche la quarta puntata, neanche a dirlo non sono state le canzoni le maggiori protagoniste in assoluto. Pace è stata fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro che, dopo avere duettato, si sono scambiati un bacio, a quanto sembra non congetturato. Rosario è arrivato a sfiorare la bocca al collega inaspettatamente. Canzoni a parte, diretta finale Nuove Proposte e ospiti, venerdì 7 febbraio non è mancato l’imprevedibile. Morgan e Bugo sono stati squalificati.
Sanremo 2020 sta manifestandosi davvero incredibile. Di certo rimarrà nella storia del Festival canoro e non solo per il 70esimo anniversario. Ne sono accadute di tutti i colori, dalle polemiche, alle liti, quindi la riappacificazione, e poi…
E’ seguita una situazione indicibile, tanto è stata inaudita e ha portato alla squalifica di due concorrenti. Nel particolare, durante la diretta della quarta puntata, ossia la penultima serata, Morgan si è presentato per la sua esibizione senza Bugo.
Quest’ultimo l’ha raggiunto, per poi abbandonare il palco, sentendo le parole che Morgan aveva cambiato e con cui insultava il collega. Amadeus è naturalmente sorpreso di quanto accaduto durante la diretta.
Fiorello interviene e dice: “La colpa è sempre di Amadeus! E’ lui che li ha messi insieme! Facciamo così: diciamo adesso chi è il vincitore di Sanremo. Non importa delle pubblicità, c’è il canone Rai già”.
Si sono esibiti: Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini e Marco Masini. Al termine dell’esibizione di Masini, è arrivato il verdetto definitivo su Bugo e Morgan: “Per regolamento Bugo e Morgan sono squalificati. Mi dispiace”, commenta Amadeus.
Achille Lauro è stato fischiato sul palcoscenico della quarta puntata del Festival di Sanremo 2020. Si è presentato vestito in modo troppo eccentrico. con cui si è presentato. Cappello pieno di piume e un velo nero a coprire la testa con un velo trasparente che mostra tutto il corpo pieno di tatuaggi. Praticamente era in mutande, Lauro ha esagerato.
Fiorello è stato un grande mattatore di questa quarta puntata del Festival di Sanremo 2020. Lo showman e il suo monologo sui sessant’anni che compirà il prossimo 16 maggio ha avuto successo.
Fiorello mostrato la sua simpatia anche quando ha raccontato i suoi “problemi di prostata”, sono solo uno scherzo ma che fanno sorridere il pubblico di casa e anche Amadeus. Lo spettacolo è comunque andato avanti e bene.
Si partirà con i big questa sera, per la quarta puntata del Festival di Sanremo 2020, Leo Gassmann è arrivato primo nelle nuove proposte. Risentiremo ancora tutti e 24 gli artisti che gareggiano tra i big.
A Sanremo 2020 sono tornati i fiori, c’è stata anche tanta tensione, che ne dite?