Ecco qualche informazione sulla vita privata della ballerina professionista Sara Di Vaira.
Lei è nota al grande pubblico da quando partecipa al dancing show del Sabato sera di Rai Uno Ballando con le Stelle.
Bravissima e molto professionale, la Di Vaira riesce sempre a tirare fuori il meglio dai vip che le vengono affidati.
Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Ha iniziato a studiare danza quando aveva 5 anni.
Non sappiamo quasi nulla della sua vita prima di Ballando con le Stelle, dove è entrata dopo aver vinto diverse competizioni.
In effetti Sara è una ballerina molto dotata sia di tecnica che di personalità, caratteristiche che le hanno permesso di diventare una delle professioniste di punta della trasmissione della Rai.
Socievole, allegra e sempre sorridente, la Di Vaira ama condividere immagini che la riprendono nella sua quotidianità con il pubblico tramite il suo account instagram.
La vita sentimentale piuttosto movimentata della ballerina, ha fatto sì che essa finisse spesso nel mirino del gossip.
Nel 2011 Sara ebbe la figlia Brenda dall’allora compagno Mirko, professionista della danza come lei: l’anno seguente i due si sposarono.
Subito dopo, ed è davvero il caso di dire che galeotto fu Ballando con le Stelle, partecipando all’ottava edizione dello show che l’ha resa celebre, Sara si innamorò di Marco Del Vecchio, ex calciatore della Roma, concorrente del programma ed anche lui sposato.
Dopo aver lasciato i rispettivi compagni, la coppia è stata insieme fino al 2016 (i motivi della rottura non sono noti).
Circa un paio di anni fa, si vociferò di un flirt fra la Di Vaira e l’attore Massimiliano Morra, ma nessuno dei due interessati è mai intervenuto per confermare o smentire pubblicamente la supposta liaison amorosa.
L’ultimo compagno di Sara è stato un imprenditore ed ex compagno di scuola di nome Enrico; finita anche questa relazione, attualmente la donna dovrebbe essere single.