Anche quest’anno, su Rai 1, andrà in onda Seat Music Awards, lo show musicale condotto da Carlo Conti in compagnia di Vanessa Incontrada. Sul palco saliranno i cantanti di maggior rilievo, nello specifico quelli che nell’ultimo periodo hanno venduto il maggior numero di dischi. Agli artisti più in voca del momento verrà assegnato un premio. Tra i protagonisti ci sarà anche Sangiovanni protagonista di Amici 20.
Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla nuova edizione di Seat Music Awards.
Le prime anticipazioni riguardanti il cast di Seat Music Award 2021 arrivano direttamente dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Carlo Conti e Vanessa Incontrada, a settembre prenderanno in mano lo show, che verrà trasmesso in due prime serate sulla Rai.
Sul palco, come anticipato pocanzi saliranno i cantanti più in voca del momento, che riceveranno i premi per i loro dischi di successo. Allo show prenderanno parte anche alcune stelle della TV.
Sul palco di Seat Music Awards 2021, che si terrà all’Arena di Verona, salirà Maria De Filippi.
Ma non è tutto, perché allo show prenderanno parte anche: Giorgio Panariello, che dal 17 settembre 2021 farà parte della giuria di Tale e Quale Show, e Amadeus, che in questi giorni, è stato riconfermato alla conduzione del Festival di Sanremo.
Sul palco dell’Arena di Verona salirà anche Sangiovanni, uno dei cantanti più apprezzati del momento. Il cantante con Malibù ha riscontrato grandissimo successo a livello internazionale. Ha ottenuto ottimi risultati anche il singolo Lady.
Sangiovanni ha venduto tantissime copie, meritandosi il premio Seat Music Awards 2021. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news inerenti al mondo dello spettacolo.