Sei Sorelle: continua la telenovela spagnola di Rai 1 in attesa della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Cosa succederà?
Poi dobbiamo segnalare una novità per lunedì 13 giugno che non piacerà ai telespettatori della storia delle sorelle Silva. Di cosa si tratterà?
Sei Sorelle, anticipazioni 9 giugno: Blanca nasconde un suo problema a Doña Dolores, ma Rodolfo …
Blanca, che come sanno coloro che seguono “Sei Sorelle“, sta per sposarsi, è angosciata perché la futura suocera, Doña Dolores, vuole assolutamente un evento in grande stile. Infatti la giovane non ha abbastanza denaro per via dei problemi che ha avuto con le sue sorelle dopo la morte del padre, ma ovviamente non ne fa parola con la madre del fidanzato Rodolfo. Proprio lui capirà che qualcosa non va, ma non il vero motivo dell’ansia della giovane.
Salvador vuole sentire almeno per telefono Don Fernando
Salvador Montaner fa il possibile per fare almeno conoscenza telefonica con Don Fernando, l’uomo presso cui ha cominciato a lavorare, ma col quale non ha ancora potuto parlare. Inizia ad intuire che qualcosa non quadra, ma Adela e Diana riescono a convincerlo con una scusa ad aspettare ancora.
Celia e Petra hanno a che fare con un macchinario pericoloso e Miguel …
Diana vuole scongiurare lo sciopero degli operai e con le sue sorelle a parte Elisa, la più piccola, imparerà a far funzionare i macchinari della fabbrica per terminare un lavoro urgente, non ancora terminato a causa della reazione di alcuni lavoratori che non avevano ricevuto il salario. Celia sarà molto determinata e chiederà a Petra di spiegarle come utilizzare uno strumento di lavoro difficile da utilizzare, ma necessario. Entrambe non ascolteranno gli avvertimenti di Miguel a riguardo.
Purtroppo l’indomani, al mattino presto, proprio l’operaio si ferirà cercando di sbloccare gli ingranaggi e si ferirà.
Altri guai in vista per le nostre protagoniste? E’ facile che sia così!
Sei Sorelle: cambio di programmazione il 13 giugno
Lunedì 13 giugno, giorno seguente alle elezioni amministrative, RAI 1 ne parlerà abbondantemente con il Tg, dalle 14 alle 17, e per questo motivo “Sei Sorelle” non ci sarà. Tornerà martedì 14 sempre dalle 16 alle 17. Prima ci sarà una replica di “Don Matteo”.