Soap

Soleil Sorge, parla dell’Isola dei Famosi: ‘Con Barù partirei domani a farla’

Soleil Sorge, è stata senza ombra di dubbio una protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il percorso della modella italo-americana tra le mura di Cinecittà è stato davvero intenso. Sorge ha avuto modo di parlare dell’esperienza recentemente vissuta, al programma ‘L’Isola Party‘ condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Va precisato che l’influencer, prima di diventare una gieffina, è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi (stagione 2019).

Scopriamo cosa ha detto a ”L’Isola Party” la bellissima Soleil Sorge.

Soleil Sorge, rifarebbe l’Isola dei Famosi

Intervistata a ”L’Isola Party” Soleil ha ripercorso alcune tappe della sua carriera professionale, soffermandosi sull’esperienza da naufraga vissuta nel 2019, quando alla guida del reality show c’era ancora Alessia Marcuzzi, poi sostituita da Ilary Blasi. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alla modella italo-americana è stato inoltre chiesto con chi condividerebbe una nuova ipotetica partecipazione all’Isola dei Famosi, Soleil ha risposto: “Con Barù partirei domani a farla”. Il rapporto fra i due coinquilini all’interno della Casa più spiata d’Italia, è stato del tutto positivo, è nata una bellissima amicizia.

Soleil Sorge, si racconta

Soleil al programma L’Isola Party ha sottolineato di essere rimasta in ottimi rapporti con Barù. Con l’enologo, è bene ricordare, la modella ha condiviso la sua esperienza da gieffina. (l’articolo continua dopo la foto.)

Sorge, a quanto pare, non avrebbe invece approfondito il rapporto d’amicizia con Belli. Alex tornato alla vita di tutti i giorni, ha ripreso in mano i suoi impegni professionali, ritrovando anche una discreta intesa con la sua amata Delia Duran.

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da