spopola il fox eye per 2

Spopola il Fox Eye, per utilizzare il correttore con effetto antiage.

Il “Fox Eye” è un innovativo e straordinario metodo per utilizzare il correttore con una resa lifting immediato! La tecnica prevede la stesura specifica su alcuni punti chiave che riequilibrano le proporzioni del viso con risultati strabilianti: un modo per combattere la forza di gravità e sollevare lineamenti e umore. L’ispirazione è di chiara impronta artistica, nel senso proprio del termine: si rifà alla abilità pittorica per la creazione dei chiaro-scuri di marchio rinascimentale. La resa finale è entusiasmante: un aspetto fresco e “tirato” con due soli cosmetici: il correttore, appunto e il fondotinta.

Il bello di questa metodologia di stesura è che si adatta a qualsiasi tipologia di pelle, a qualsiasi forma del viso ed è indicata ad ogni età. Curiose di scoprire come fare? Iniziamo!

spopola il fox eye per 3

Spopola il Fox Eye: ecco come utilizzare il correttore per un make up antiage

Se siete solite applicare il fondotinta, realizzate una base uniforme e leggera prima di procedere, ma il consiglio è estendibile anche a chi normalmente non vi ricorre. Se proprio non amate questo genere di cosmetico, perché con il caldo rischia di squagliarsi, potete sostituirlo con una BB cream, più impalpabile e semplice da indossare anche a 40°. Scegliete un correttore di uno o due toni più chiari rispetto al vostro incarnato, per scongiurare un effetto artefatto, meglio se nutriente, ma opaco per evitare di ricorrere alla cipria. Impugnatelo e utilizzatelo disegnando dei trattini verso l’alto. I punti su cui stenderlo sono strategici e regalano profondità e levigatezza:

  • angolo interno ed esterno dell’occhio,
  • lati delle narici,
  • area sottostante il labbro inferiore.

Sulla zona perioculare, tiratelo verso le tempie per sollevare lo zigomo; sulla bocca, regalerete turgore al vostro sorriso, agite sempre disegnando linee che vanno dal basso verso l’alto. In questo consiste il segreto per una buona riuscita!

spopola il fox eye per 2

Con il pennello da concealer, ovvero largo e piatto, lavoratelo sfumandolo bene per creare dei punti luce naturali. In questo modo, scolpirete il vostro viso rendendolo compatto e luminoso, tonico e dall’aspetto levigato, proprio come avviene quando ci si sottopone ad un trattamento liftante.

Provateci subito!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!