I lavoretti natalizi da realizzare con gli stecchi del gelato sono davvero molto carini: si possono realizzare moltissime idee e ispirazioni. Eccoci qui ancora una volta a mostrarvi una carrellata di lavoretti, simpaticissimi, da realizzare con i mitici stecchi di gelato. Semplici e geniali allo stesso tempo vi permetteranno di coinvolgere nelle decorazioni natalizie anche i più piccini, ma vediamo insieme queste 20 proposte.
Sapevate che con gli stecchi del gelato è possibile realizzare dei magnifici Babbo Natale? Con un po’ di manualità e creatività, il gioco è fatto.
Come abbiamo visto prima, realizzare i decori natalizi è possibile: la cosa più importante da ricordare è che la creatività deve essere protagonista.
Ecco una bellissima slitta di Babbo Natale da realizzare per metterla sotto l’albero: un’idea magnifica e low cost.
Le slittine di Babbo Natale sono un modo molto carino per decorare l’albero: piccoli addobbi da realizzare con i nostri figli.
Ecco un albero realizzato con le stecche di gelato: si può decorare con piccoli glitter, oppure con i fiorellini, in base ai vostri gusti.
Ovviamente, possiamo sbizzarrirci a livello non solo di creatività, ma soprattutto di fantasia: mini alberi davvero deliziosi da realizzare.
Le stelle glitterate non possono mancare nel nostro albero di Natale: ecco alcuni esempi di cosa possiamo realizzare in poco tempo.
Le stelle speciali da realizzare con qualche glitter e un po’ di piume: la fantasia non ha davvero limiti in questo caso.
Indubbiamente, l’inverno e il Natale sono le stagioni degli sci e delle slitte: ecco cosa realizzare sempre utilizzando gli stecchi del gelato.
Le casette di Babbo Natale sono davvero molto carine: per chi ama disegnare e colorare, sono davvero l’idea perfetta.
Il presepe è uno dei simboli della festività: dopotutto, festeggiamo la nascita di Gesù. Ecco un’idea molto carina con gli stecchi del gelato.
Per chi ama sciare, abbiamo una proposta molto interessante: gli sci da appendere al muro! Di sicuro, vi piaceranno moltissimo e vi conquisteranno.
Gli alberelli realizzati con le stecche di gelato possono essere successivamente personalizzati al massimo: idee e spunti meravigliosi.
Ecco vari spunti e idee per realizzare le stelle da appendere al muro: sono davvero meravigliose e vi conquisteranno.
Gli omini di pan di zenzero non possono proprio mancare a Natale! Ecco un’idea davvero geniale per crearli sempre servendoci degli stecchi del gelato.
Ammettiamolo: gli addobbi per l’albero possono essere molteplici, non solo le classiche palle o le stelle. Ecco delle deliziose casette mini!
Ecco un altro delizioso addobbo per il nostro albero di Natale, da realizzare ovviamente a mano con qualche decoro e aggiunta.
Come vi abbiamo detto prima, è possibile sbizzarrirci: possiamo anche aggiungere l’anno nella nostra casetta, per ricordo.
Ecco un piccolissimo tutorial su come realizzare le nostre casette natalizie: sono davvero super carine e facili.
Un po’ shabby e un po’ rustica, questa casetta è indubbiamente il massimo del Natale. Che ne dite di realizzarla?