Le stelle di Natale fai da te sono delle idee meravigliose, a costo zero, che possiamo realizzare per la nostra casa. Addobbiamo con riciclo!
I decori di Natale sono piuttosto rustici. Il Natale deve ispirare, dopotutto, casa, famiglia, meraviglie. Ecco una stella bellissima.
Questo può essere aggiunto sulla punta del nostro albero, ed è davvero un’idea molto carina. Che cosa ne pensate?
La natura ci viene incontro per il riciclo a costo zero. Ecco un’idea che possiamo sfruttare e che ci costerà pochissimo, solo lo spago per tenere fermi i legnetti.
Idea ottima anche per esterni con una serie di luci adatte. Questa è un’idea davvero meravigliosa. Possiamo sempre sfruttare i legnetti e vecchie luci.
Avete presente le classiche mollette per stendere il bucato? Ecco che diventano dei fiocchi di neve e delle stelle, con un pizzico di colore e di inventiva.
Sempre prendendo dei vecchi legnetti oppure semplicemente degli stecchini, andremo ad arrotolare la lana gialla realizzando una stella magnifica.
Stelle di bucce di mandarini? Assolutamente sì. Pensate anche all’odore: sarà Natale, sentiremo la sua magia e la sua bellezza.
Le paste modellabili sono l’idea perfetta per noi. In questo caso abbiamo realizzato delle magnifiche stelle, molto carine e alla moda.
Avete presente il riciclo di cannucce di giornale? Noi vi stiamo per consigliare un’idea davvero meravigliosa: ecco un piccolo tutorial di seguito.
Sempre sulla base di idea che vi abbiamo suggerito prima, è possibile realizzare delle magnifiche stelle di lana per la casa.
L’idea di base è di ritagliare magari un vecchio cartone e di utilizzare colla e spago per realizzare questa stella rustica.
Anche i vecchi maglioni si prestano alla perfezione all’idea che abbiamo del Natale. Un ottimo modo per decorare la casa al meglio.
Vecchie tende, centrini: possiamo utilizzare di tutto, basta che sia di pizzo. Ovviamente, sono delle idee piuttosto eleganti e uniche.
Persino le grucce vi permettono di realizzare delle stelle di Natale fai da te. Con un po’ di impegno, avremo addobbi super alternativi.
Il fil di ferro è un ottimo modo per realizzare le mini stelline. Con un po’ di manualità, otterremo un risultato fenomenale.
Per la vostra tavola, possiamo consigliarvi un segnaposto in fil di ferro, a stella. Ecco che il fil di ferro, ancora una volta diventa utilissimo.
Le stelle decorative che possiamo realizzare in stoffa o con pannolenci: la parola d’ordine, ricordatelo sempre, è riciclo creativo.
Le stelle in spugna e cemento sono facili da realizzare. Anche queste sono a costo zero e sono un’idea molto elegante e perfetta per la casa.
Avete presente le vecchie sfere in legno fai da te? Ecco che diventano i protagonisti del riciclo per una stella molto alla moda e trendy.