Siamo ormai agli sgoccioli, Carlo Conti e i concorrenti di Tale e Quale Show 2019 sono pronti al nastro di partenza e gungono foto con il conduttore. La terza puntata del varietà di successo condotto da Carlo Conti sarà in prime time su Rai1. Ecco chi sarà il giudice speciale e chi imiteranno i concorrenti Vip.
Questa sera, venerdì, 27 settembre 2019 dalle ore 21.25 su Rai 1 tornerà Tale e Quale Show. Carlo Conti regalerà ai telespetatori allegria e un programma ricco di eventi, la cui produzione è avvenuta in collaborazione con Endemol Shine Italy.
I giudizi di critici e de pubblicosono positivi anche alla nona edizione. Il varietà di questo tipo non stanca mai, i telespettatori, dopo una settimana di corse e problemi si concedono con Tale e Quale Show una serata divertente.
Lo stesso Carlo Conti ha affermato: “La nostra non è una gara, ma solo il pretesto per fare varietà. Da loro ascolterete solo osservazioni bonarie. Nessuna polemica o litigio per alzare di mezzo punto lo share”.
Un programma per famiglie che amano la semplicità e l’allegria
Sono tredici i concorrenti che durante la puntata di questa sera, 27 settembre 2019 imiteranno famosi attori e cantanti e personaggi Vip. Una giuria con: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme valuterà le esibizioni.
Il giudice speciale, quarto della serie Max Giusti sarà presente anche per promuovere il nuovo film “Appena un minuto” in cui recita a fianco Loretta Goggi. Le imitazioni della serata sono tante.
Ornella Vanoni e Gino Paoli, Patty Pravo, Edoardo Bennato, Fred Buscaglione, Laura Pausini, Laura Pausini, Elisa verranno imitati rispettivamente da: Gigi e Ross, Tiziana Rivale, Davide De Marinis, Francesco Pannofino, Jessica Morlacchi. Altri concorrenti parteciperanno e movimenteranno la serata.
Ognuno di loro si esiberà naturalmente dal vivo e Pinuccio Pirazzoli dirigerà l’orchestra in diretta. Tale e Quale show e Carlo Conti ci faranno vivere finalmente una vera serata tra amici!