Programmi TV

Tale e Quale Show, Carlo Conti avrebbe scartato le principesse Selassié

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié non faranno parte del nuovo cast di Tale e Quale Show. Stando a quanto riportato da TvBlog, le principesse erano ad un passo dall’approdo sulla rete ammiraglia, alla fine però la trattativa è saltata. Ai provini per il talent show condotto da Carlo Conti, hanno preso parte anche altri protagonisti del GF VIP 6. Facciamo insieme il punto della situazione.

Spoiler

Da settimane, si parlava di una presunta partecipazione delle sorelle Selassié alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Le principesse, durante la loro esperienza da gieffine, avevano dimostrato di avere ottime doti canore, ciò però non sarebbe bastato per portare a termine la trattativa con successo. (l’articolo continua dopo la foto.)

I tanti fan di Lucrezia, Jessica e Clarissa, dovranno pertanto mettersi l’anima in pace, e attendere il prossimo progetto lavorativo.

I concorrenti che sono stati scartati

Stando alle varie indiscrezioni, le principesse, non sarebbero le sole ad essere state scartate. Il provino di Tale e Quale Show sarebbe stato sostenuto anche da: Alex Belli, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Per tutti e tre gli ex ”Vipponi” la trattativa non sarebbe andata a buon fine. (L’articolo continua dopo la foto.)

Giovedì 7 luglio 2022, sul profilo Instagram, Patrizia Pellegrino ha rivelato di aver svolto anch’essa il provino per partecipare al programma condotto da Carlo Conti, anche lei purtroppo è stata scartata. La showgirl ha confessato di volerci riprovare il prossimo anno. Nel cast di Tale e Quale Show ci sarà invece Rosalinda Cannavò (fidanzata di Andrea Zenga) concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale!.

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da