Tante idee creative per usare i dischi di legno in modo originale.
I dischi di legno, sono un materiale perfetto, con il quale poter realizzare dei complementi d’arredo fantastici. Ecco qualche idea davvero strepitosa, assolutamente da copiare.
Dall’aspetto molto elegante, questi sottobicchieri sono stati creati utilizzando un solo disco di legno.
Semplice da creare, ma di grande effetto è questa cornice ideale per poter contenere i vostri ricordi fotografici. Per farla vi serviranno dei dischi di legno molto piccoli.
Dopo aver aggiunto dei pezzi di ferro ricurvi sotto un pezzo di legno rotondo, otterrete in poco tempo un tavolino da mettere vicino al divano. Super economico.
Ecco come dei pezzi di legno riciclato e dei dischetti, formano insieme un pratico appendiabiti, ideale da mettere all’ingresso della vostra casa.
Se volete realizzare un progetto grande che vi possa occupare diverso tempo, potete ricoprire un’intera parete della vostra camera da letto con diversi dischi di legno di varie dimensioni.
Usando un disco di legno grande, delle corde ed un vaso contenente una pianta da appartamento, potrete portare un po’ di verde in casa vostra.
L’arte del fai da te, vi permetterà di realizzare diversi oggetti con le vostre mani, come questa ghirlanda fatta con dei dischetti di legno ed abbellita con un fiocco di raso sottile.
Amate l’arte? Ecco come dei dischi di legno di due dimensioni diverse, possono essere trasformati per creare un’opera d’arte di forma rettangolare.
A differenza dell’idea precedente, questo quadro è di forma quadrata. Comunque molto bello da vedere.
Ricorda una grossa spirale, questo complemento d’arredo è stato fatto anch’esso con dei pezzi di legno tagliati in forma circolare.
Buon fai da te a tutti!