Volete rinnovare il vostro terrazzo ma avete un budget molto ridotto? Ecco qualche idea per abbellirlo in maniera davvero molto originale, senza spendere grandi cifre.
Riciclando dei piccoli barattoli di vetro potrete realizzare in pochi minuti delle graziose lanterne. Per appenderle potete usare delle catenelle di metallo, da fissare direttamente al coperchio.
Avete trovato una vecchia scala di legno in soffitta? Potete dargli una nuova vita usandola in terrazzo per appendere dei vasi contenenti delle erbe aromatiche. Il tutto potrà essere illuminato con delle luci al Led. Spettacolare.
Le cassette di legno della frutta possono essere utilizzate in modo creativo come porta piante. Se avete poco spazio potete appendere il tutto con delle corde ad un’asta di metallo.
I cestini di vimini possono abbellire in modo economico una terrazza. In questo progetto, questi contenitori, sono stati usati per poterci riporre delle piante dai fiori profumati.
Ecco come un pallet di legno potrà trasformarsi in pochi minuti in una fioriera da appendere alla parete.
In questo caso il pallet è stato appoggiato a terra e verniciato con della vernice per legno.
In una terrazza di grandi dimensioni non deve mai mancare un divanetto da esterno. Nell’immagine che segue il divanetto è stato creato con dei pallet. Per rendere più comodo il vostro divano, potete aggiungere dei cuscini, il tutto può essere colorato oppure lasciato grezzo.
Ora non ci rimane che augurare buon fai da te a tutti voi!