Vi diamo ben 30 idee per realizzare delle decorazioni natalizie con i tappi sughero: tanti spunti per creare qualcosa di nuovo e di originale.
Sono dei meravigliosi tappi di sughero a cui potrete aggiungere dei cappellini molto simpatici e realizzare simpatici segnaposto.
Le idee possono essere molteplici; basta un pizzico di inventiva.
Non dobbiamo fare chissà cosa; anche un fiocchetto ci aiuta a ottenere un perfetto pupazzetto in vista per il Santo Natale.
Che dire di questi meravigliosi angioletti? Con i tappi di sughero, potete davvero sbizzarrirvi in maniera super creativa.
In alternativa, è possibile realizzare dei magnifici decori per l’albero di Natale. Sono davvero da provare a creare.
Con la giusta creatività, è possibile realizzare questi bellissimi pupazzetti di neve.
Il riciclo ci insegna che nulla è impossibile, anzi: con quel tocco di inventiva in più, possiamo davvero sbizzarrirci a creare.
Ammettiamolo: il sughero si presta davvero molto bene alle nostre idee e agli spunti di base. Questo in particolare ci piace moltissimo.
Una ghirlanda con sughero è perfetta da realizzare: basta qualche tocco di piante, anche finte, e abbiamo la ghirlanda perfetta.
Le luci di tappi di sughero sono un’idea davvero geniale e creativa. Ci permette di addobbare con pochissimi soldi e tanta genialità.
Che belli: sono degli alberelli a cui poi noi possiamo aggiungere diverse modifiche e decori. I decori natalizi per eccellenza!
Addobbare la casa a Natale significa portare gioia e colore nei nostri ambienti. Questi tre esempi ci è piaciuto davvero moltissimo.
Questa è la base di partenza, ma noi poi ovviamente possiamo scegliere di decorarlo come preferiamo.
Le palle di sughero ben si prestano a realizzare degli addobbi speciali e particolari per il nostro Albero di Natale. Non potremmo chiedere di meglio!
La stella di sughero è il classico esempio da realizzare per Natale: puro e semplice riciclo per ottenere un risultato praticamente perfetto.
Con i tappi di sughero, possiamo davvero sbizzarrirci e creare delle deliziose ghirlande. Questa è anche piuttosto semplice!
Possiamo anche realizzarla in versione un po’ più mini, aggiungendo dei decori e dei fiocchi, oltre che agrifoglio immancabile, il simbolo del Natale.
Semplice e di grande effetto, questa ghirlanda è particolare, sì, ma potrete proporla in moltissime varianti, aggiungendo il vostro tocco.
Un decoro per l’albero davvero bellissimo; potrete impreziosirlo con qualche aggiunta, una nota davvero delicata.
Questo è un esempio un po’ più semplice. Non è difficile da realizzare e ovviamente potete aggiungere qualche decoro per renderlo più bello!
I pendagli sono rappresentativi del Natale. Decorano in modo perfetto e aggiungono quel tocco che vi fanno sognare a occhi aperti.
Possiamo anche realizzare un albero maxi per addobbare la nostra casa; aggiungiamo delle stelle come punte, e il gioco è fatto.
Una più bella dell’altra, ma una renna di sughero? Perché no? Un ottimo modo per creare qualcosa di magnifico e di unico nel suo genere; da provare.
Questo è davvero lo spirito del Natale: ecco che cosa significa. Dei decori magnifici con un tocco di personalizzazione in più.
Un idea geniale per un’albero alternativo stupefacente.
Un topolino di sughero che porta un pacco regalo! Un’idea perfetta per addobbare la vostra casa nel migliore dei modi.
Anche questa è un’idea che ci piace moltissimo e che ci ha colpiti decisamente. Particolare l’abbinamento dei vari elementi.
I tappi di sughero con i cappellini sono decisamente i nostri preferiti da creare; deliziosi e divertenti per incentivare la nostra creatività.
Anche in questo caso il sughero si rivela davvero prezioso per realizzare una decorazione fantastica.
Questa è sicuramente una ghirlanda un po’ più complessa da realizzare, ma il risultato finale è davvero meraviglioso. Da provare.