Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Lunedì 11 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.
Tempesta d’amore, anticipazioni 11 aprile
Le anticipazioni inerenti alla puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda lunedì 11 aprile rivelano che, Maja riuscirà a coprire Cornelius, permettendogli di fuggire insieme a Selina. I due decideranno di nascondersi in un rifugio conosciuto solamente da Florian. La von Thalheim sarà decisamente giù di morale. (l’articolo continua dopo la foto.)
La giovane donna, non riuscirà ad immaginarsi, un futuro costantemente in fuga. Per tale motivo farà presente a Cornelius le sue paure più grandi. Quest’ultimo, decisamente molto scosso, deciderà di gettare la spugna e consegnarsi alla polizia.
Benni dal canto suo, programmerà il suo viaggio in Nuova Zelanda. Prima di lasciare Milano, dirà a sua madre che, avendo pochissimi soldi a disposizione, andrà a Roma per poi fare autostop.
Tempesta d’amore, anticipazioni 11 aprile: Max pronto per il corso di paracadutismo
Cornelia, decisamente turbata, dalla confessione di suo figlio, avvertirà la necessità di confidarsi tempestivamente con Alfons.
Max, invece, avrà una grande opportunità quella di fare un corso di paracadutismo del tutto gratuito.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.