Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 febbraio: Christoph si caccerà nei guai

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 28 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 febbraio

Per Christoph si metterà decisamente male. Il suo piano ai danni di Ariane Kalenberg è stato ormai smascherato, per questo motivo l’uomo rischierà di finire in carcere. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 28 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche 2579006 1tempesta damore anticipazioni 28 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche 2579006 1

Selina delusa dal suo atteggiamento, si riavvicinerà nuovamente ad Ariane. Non sa, che la donna, avrebbe voluto avvelenarla per poter ricattare Christoph con l’antidoto per salvarle la vita.

Il Saalfeld, grazie ai suoi avvocati, respingerà tutte le accuse: la madre di Maja passerà per bugiarda.

La donna, molto ferita, si trasferirà per il momento a casa della figlia dove si abbandonerà ad un pianto liberatorio.

Si renderà conto di non provare assolutamente niente nei confronti di Cornelius, e di essere molto legata al Saalfeld.

Nonostante ciò, non crederà alle sue parole. Il suo unico obiettivo era quello di mettere fuori dai giochi Ariane, in modo tale da sottrargli le sue quote del Furstenhof. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da