Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 settembre: in Maja scatta la passione

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 29 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 settembre

Maja incontrerà il suo fidanzato per caso, e trascorrerà una serata in sua compagnia nel bosco. Insieme, guarderanno le stelle e si avvicineranno molto.

Tra i due ragazzi sembrerà scoccare la scintilla, si lasceranno infatti andare alla grande passione. Il Vogt successivamente ripenserà ad alcuni segreti, e alle bugie della sua ex, e si allontanerà da lei in modo molto brusco.

Lucy chiederà ad Alfons di coprirla per quello che riguarda il video. Il Sonnbichler combatterà con se stesso in quanto la sua intenzione, sarà quella di denunciarla. Per questa volta farà un’eccezione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 settembre: Werner capirà che l’uomo gli sta nascondendo qualcosa

Werner non appena si renderà conto che l’uomo gli starà nascondendo qualcosa, andrà ad affrontarlo.

Verrà a sapere mai la verità? Maja riuscirà a scattare la foto di un bacio tra Ariane ed Erik senza essere scoperta e la invierà immediatamente a Werner in modo anonimo. L’uomo, dopo averla vista, deciderà di non prendere più nessun accordo con la pericolosa coppia.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da