Temptation Island News

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti: “Con Zoe Mallucci è già finita”. Ecco come reagisce l’ex tentatrice

Nathalie Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti sono stati una delle coppie scoppiate dell’ultima edizione di “Temptation Island Vip”.

Andrea si è fatto sedurre dalla giovane tentatrice Zoe Mallucci e Nathalie ha deciso di lasciarlo. Ma in queste ore lui annuncia la fine della frequentazione con Zoe.

Intervistato dal settimanale “DiPiù”, ha fatto sapere: “Con Nathalie ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto”.

Ha poi aggiunto: “Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età” (problema che inizialmente diceva di non sentire).

L’imprenditore ha poi aggiunto: “Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi“.

Ancora: “Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza. Questo non è stato giusto per Nathalie, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato”.

Ippoliti ha parlato anche dell’ex moglie, che durante il reality era intervenuta per “accusarlo” di aver tradito anche lei, a suo tempo, e proprio con la Caldonazzo: “Quando ho cominciato a frequentare Nathalie – ha detto l’ex “fidanzato di “Temptation Island Vip” per poi correggere parzialmente il tiro su Instagram – hai iniziato ad insultare me e lei e hai persino detto: ‘Scegli, o Nathalie o i figli’. Ti rendi conto del ricatto che mi hai fatto? Hai messo i nostri figli contro di me. Da quel giorno, si sono rifiutati di vedermi”.

La risposta di Zoe Mallucci a quanto Ippoliti ha detto sulla fine della loro storia, non si è fatta attendere. La ragazza ha smentito le dichiarazioni dell’uomo, facendo intendere di essere stata lei a lasciarlo: “A me dispiace che una persona, dopo essere rimasta sola per scelta altrui, debba inventarsi cose a cui non crede nemmeno lei”, ha scritto.

Qualche giorno fa, su Instagram, aveva già fatto sapere che la storia con l’ex di Nathalie Caldonazzo era finita, precisando però di essere stata lei a dirgli addio. Vedremo come continuerà la bagarre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da