Continua “Temptation Island Vip”. Nella quinta puntata, che vedremo nella serata di oggi, lunedì 7 ottobre, scoppierà la crisi tra Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. L’attore modello e fotografo s’infurierà perché, durante lo spazio falò, vedrà un video della showgirl troppo legata al tentatore Riccardo. E prenderà un’importante decisione, anche se non si sa ancora quale.
Delia e Riccardo sono andati al mare insieme e, prima di fare il bagno, si sono detti qualcosa che ha colpito Alex. Il single ha detto che si sarebbe tolto la maglietta e Delia gli ha risposto che si sarebbe dovuto “levare tutto”. Si riferiva al fatto che non potesse fare il bagno con i pantaloni, ma Belli ha perso la testa.
Stasera vedremo cos’avrà deciso sulla propria relazione con la showgirl. Sembra che voglia convincerla ad uscire dal programma in anticipo.
L’altra coppia in crisi è quella di Pago e Serena Enardu. Infatti l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è molto avvicinata al single Alessandro. Il cantante ed ex marito di Miriana Trevisan si è arrabbiato tanto e ha detto ad Alessia che la sua fidanzata non può giocare così con i suoi sentimenti.
Crisi (nerissima!) anche per Gabriele Pippo e Silvia Tirado. La fidanzata del figlio di Pippo Franco, infatti, è stata ripresa mentre baciava il tentatore Valerio Maggiolini. I due hanno trascorso molto tempo insieme e Silvia non sa della sofferenza che questo ha causato al compagno. Gabriele ovviamente sta in un altro villaggio, ma ha visto i video.
Indignato dall’ultimo, ha dichiarato: “Non vedeva l’ora. Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”. Ne vedremo delle belle sul programma di Canale 5! Stasera dalle 21.20.
Intanto queste ultime settimane, quello che Gabriele sta “passando” a “Temptation Island” è stato commentato da suo padre, Pippo Franco (vero nome Francesco Pippo). Intervistato dal settimanale “Spy”, il conduttore e comico ha detto di vedere raramente il figlio: più che altro lo sente per telefono. Ogni tanto lui gli fa ascoltare i suoi progetti musicali. E’ produttore, mentre Silvia ha ambizione di cantante.
Pippo Franco ha affermato di aver visto al massimo dieci volte la ragazza e di non averla conosciuta bene. Sul rapporto di Silvia con Gabriele, Pippo Franco ha commentato: “Si vede che non è ancora il momento”. Però ha aggiunto che “queste cose” riguardano lui, “quello che conta è la sua libertà”. E’ comunque certo che suo figlio resisterà alle tentazioni, perché “quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.