Teneri coniglietti fai da te: tante idee per decorare la pasqua
Sta arrivando la Pasqua e state pensando a come abbellire la vostra casa? Potete creare dei bellissimi coniglietti usando dei materiali di recupero.
Ecco qualche idea strepitosa, che copierete assolutamente.
Questi coniglietti super morbidi sono stati realizzati con dei pom pom di lana ai quali sono state aggiunte delle orecchie in feltro.
vedi anche: 20 piccoli progetti (POM POM) creativi e fai da te per recuperare la lana infeltrita
Utilizzando degli scampoli di stoffa potrete realizzare dei simpaticissimi coniglietti.
Se siete pratici con l’uncinetto potete divertirvi a realizzare degli straordinari pupazzetti a forma di coniglio da regalare ai più piccoli.
Avete organizzato una caccia alle uova o volete confezionare in modo originale il vostro dono pasquale? Con della juta potrete dei sacchetti molto originali.
Quando parliamo di riciclo, non si dovrebbe buttare via nulla, ecco infatti come un semplice piattino di carta o di plastica può essere trasformato in un buffo coniglio. Le guance, sono state fatte con due batuffoli di cotone ed il naso è formato da un batuffolino di cotone colorato.
Perfetto per decorare il vostro giardino o la vostra terrazza, questo coniglio è stato realizzato sopra dei pezzi di pallet. Per abbellire questo animaletto è stato aggiunto un fiocco di tessuto ed un pezzetto di spago.
Super floreale e colorato questo coniglio fuori porta è stato realizzato con dei bastoncini di legno intrecciati. Per decorare il tutto potete usare dei fiori finti, un grosso fiocco nel centro, dei tulipani veri e dei piccoli ovetti variopinti di polistirolo. Spettacolare.
Questi piccoli coniglietti sono stati realizzati con rotoli della carta igienica, precedentemente dipinti di un colore vivace ai quali sono state aggiunte delle orecchie di cartone e degli occhi adesivi.
Buon fai da te a tutti!