That’s Love: una scelta green e gustosa per i più piccini

E’ in arrivo That’s Love, il brand di puericultura venduto esclusivamente da Prénatal e Bimbostore.

Una scelta green e gustosa che presenta le novità dedicate alla pappa dei bambini per averla prêt-à-porter, sempre in borsa e pronta all’uso.

Scopriamole insieme!

That’s Love: le pouch super pratiche

In primo piano si presenta una novità dal sapore green: la pouch riutilizzabile e riciclabile.

Che cos’è? E’ uno speciale contenitore che permette di avere sempre a portata di borsa pietanze sane e gustose per i più piccoli.

pouch verde e arancio con scritta “I Love Eating Like This”, con beccuccio

Le pouch That’s Love possono essere facilmente riempite con le pappe preparate in casa, quindi homemade e successivamente gustate direttamente con il beccuccio o con il cucchiaino abbinato.

pouch colorato con koala e scritta “So I Eat Wherever I Want”, con cucchiaino

Non solo: sono lavabili in lavastoviglie e adatte alla conservazione in freezer; inoltre sono “BPA free”, elemento importante che tutela la salute dei bimbi perché si esclude l’assenza di bisfenolo A, un componente chimico utilizzato per la produzione della plastica.

Comode e pratiche!

Dal biberon al bicchiere è un attimo!

Un’altra novità That’s Love sono le nuove tazze training per accompagnare il bambino nel passaggio dal biberon al bicchiere.

 

tazza con beccuccio nei colori rosa, viola e arancio

Più specificamente, sono disponibili nella versione con invito sagomato della bevuta (480 ml) o con bordo stile bicchiere (210 ml) e dotato con un sistema di apertura che riduce la fuoriuscita del liquido.

tazza in stile bicchiere nei colori viola e verde

 

 

Per non parlare del design, oltre che ben congegnato per una maggiore utilità, sono caratterizzate da un’estetica moderna tra lettering in stile street e la simpatia di un tenero koala che tiene compagnia.

Tutte le novità sono disponibili nei negozi o sui siti www.prenatal.com e www.bimbostore.com

Idee super carine e geniali per accompagnare i più piccini nel loro percorso di vita e scoprire il mondo in modo divertente e condito da tanta dolcezza.

Affrettatevi per una scelta ecologica e agevole per i bimbi e i genitori!

Camilla

Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano. Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature. Un'altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.