Praticamente non c’è giorno in cui Tina Cipollari non sia protagonista di “Uomini e Donne”: anche se da tempo non più come tronista, bensì come opinionista.
Tuttavia Tina aveva iniziato la propria esperienza nel programma di Maria De Filippi proprio per trovare l’anima gemella e ce l’aveva anche fatta. Com’è noto, lui è l’hair stylist (parrucchiere) Chiccò – Kikò Nalli, conosciuto nel 2002. Si sono sposati tre anni più tardi, hanno avuto tre figli (tutti maschi), ma purtroppo si sono separati nel 2018. La loro separazione è stata chiacchieratissima, tuttavia i due hanno recuperato un rapporto civile per il bene dei loro ragazzi.
Kikò, concorrente del Grande Fratello 16, nella Casa di Cinecittà aveva fatto le prime ammissioni sulla rottura con Tina e le sue dichiarazioni sono tornate alla luce in questi giorni.
Il famoso parrucchiere aveva semplicemente dichiarato che era finita la passione, era finito l’amore: niente di più, niente di meno. Tuttavia già allora aveva assicurato che con Tina era “rimasto un grande rispetto e ci vogliamo bene. Guai a chi mi tocca Tina!“.
Aveva fatto anche un esempio, raccontando che l’anno scorso due signore erano entrate nel suo negozio e che a un certo punto una delle due era saltata su a dire, riferendosi alla Cipollari: “Finalmente ti sei lasciato! Hai fatto bene a lasciarti con quella!”. Ha raccontato il parrucchiere che a quell’uscita lui l’ha cacciata fuori dal negozio, anche se la donna aveva ancora i capelli bagnati!.
“Nessuno deve permettersi di dire una cosa del genere sulla madre dei miei figli, sulla donna con cui ho condiviso tutto. Il volersi bene non finisce mai!”.
Per quanto riguarda la “gestione” dei figli, loro stanno stanno una settimana col padre, l’altra con la madre nella vecchia casa comune. “Io e Tina abbiamo sempre la valigia in mano: una settimana sta lei con loro, poi esce e arrivo io”.
Attualmente gli ex coniugi hanno nuove storie: lei è legata da due anni all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, che lavora nell’ambito della ristorazione; lui sempre con la modella Ambra Lombardo, con cui di recente ha superato un periodo di crisi.
I followers di Chicco e Tina si sono chiesti perché l’opinionista, dato è in buoni rapporti con il suo ex, non abbia condannato pubblicamente l’aggressione subita da Kikò pochi giorni fa a Roma, a differenza di ciò che ha fatto Ambra, utilizzando social. Ma si pensa che abbia voluto affrontare la vicenda con riserbo.