Per Tommaso Stanzani, è arrivato un nuovo lavoro, il ragazzo, da quando ha terminato la sua bellissima esperienza nella scuola di Amici 20, è stato al centro del gossip per la sua relazione con il vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi. Ed in vista del suo nuovo lavoro, Tommaso Zorzi ha voluto raggiungere il ballerino ed andare in Puglia da lui.
Tommaso Stanzani, torna in TV dopo Amici
Tommaso Stanzani, dopo aver preso il diploma a ripreso immediatamente a lavorare. Il ragazzo, è tornato nuovamente sul palco, facendo parte del cast di Battiti Live, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, che si sta registrando durante questi giorni in Puglia.
Un bellissimo progetto ed anche molto importante per il ballerino, visto che è il primo protagonista di Amici il programma di Maria De Filippi, dopo la bellissima esperienza vissuta ad Amici torna con un nuovo importantissimo lavoro.
Tommaso Zorzi, riprende Tommaso Stanzani a Battiti Live
Per questa bellissima occasione, l’influencer ha voluto raggiungere il suo ragazzo in Puglia, così da poter passare un po’ di tempo in compagnia e dargli supporto dietro le quinte.
Tommaso Zorzi, non ha perso nemmeno un istante per fare delle riprese al suo ragazzo con delle stories che ha messo su Instagram.
Il ballerino, durante la prima puntata di Battiti Live, è sceso in scena durante l’esibizione di Andrea Damante. Lo show andrà in onda anche su Italia 1 dalla metà di luglio.
Tra i due ragazzi, sembra che vada tutto a gonfie vele, a tal punto che i due ormai vogliono viversi alla luce del sole la loro bellissima storia d’amore, nata proprio in questi mesi.
L’influencer, torna in TV con: Drag Race Italia
Nel frattempo, anche l’influencer, si sta preparando per tornare nuovamente in TV in autunno. Per il ragazzo, si parla di un probabile approdo nel cast della prima edizione Italiana di Drag Race, il mondo delle Drag Queen.
Tommaso Zorzi dovrà far parte della giuria e si sente dire che anche lui cederà e si travestirà da Drag Queen durante le puntate che saranno previste su Discovery. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere le prossime anticipazioni flash.