Sempre più appassionanti, le anticipazioni della soap Un posto al sole ci raccontano degli intrighi di Roberto, che finge di accettare la decisione di Greta, mentre in realtà trama nell’ombra.
Nel frattempo Katia, la madre di Nunzio, è molto arrabbiata per la vicenda di Vintariello, Fra Angela e Franco c’è una certa tensione, mentre Rossella spiazzerà tutti con un comportamento a sorpresa…
Un posto al sole anticipazioni puntata 15 aprile 2020: cosa nasconde Roberto?
Greta Fournier ha rifiutato la proposta di Roberto Ferri, dal quale aspetta un figlio, nonostante fosse economicamente vantaggiosa. Roberto incassa il colpo, e fra i due sembra tornare il sereno.
Greta si rasserena perché è convinta di essersi ormai riconciliata con l’uomo, ma lui, che continua ad essere molto attratto dalla ragazza, ha di sicuro in mente qualcosa per vendicarsi…
La rabbia di Katia
Il boss Vintariello sta ottenendo una nuova visibilità mediatica, e la cosa suscita l’indignazione di Katia Cammarota, la madre di Nunzio. Per lo stesso motivo nasce grande tensione tra Franco ed Angela, che discutono aspramente a riguardo.
In realtà, di determinate scelte dovrà rispondere il boss in prima persona: certe decisioni da lui prese hanno infatti conseguenze molto pesanti.
La sfida di Rossella
La giovane Rossella ha deciso di sfidare i luoghi comuni. La figlia di Silvia è infatti davvero stufa di essere ritenuta troppo pesante, e decide di fare qualcosa per togliersi di dosso la fastidiosa nomea.
Per la ragazza si avvicinerà infatti il momento della riscossa. Dopo aver riflettuto a lungo, Rossella farà qualcosa di inaspettato, insomma terrà un comportamento che dovrebbe dar cambiare idea a tutti sul suo conto.
Come riuscirà a convincere tutti che non è poi così pesante e rigida come tutti la considerano?
Un posto al sole vi dà appuntamento con le repliche de 2012 dal lunedì al venerdì come sempre su Rai tre.