Un posto al sole anticipazioni puntata 17 aprile 2020: Arianna lascia Napoli

Nella soap Un posto al sole assistiamo a continui cambiamenti di situazioni: Arianna Landi sembrava intenzionata a riconciliarsi con Andrea, ma poi è tornata sui suoi passi, ed pra sembra voler partire definitivamente.

Filippo Sartori, intanto, scopre che Roberto vuole chiudere la Startbox, e rimane sgradevolmente sorprese. Giulia continua ad essere in pericolo per via del boss Vintariello, ma pare disposta a correre qualsiasi rischio.

Un posto al sole anticipazioni puntata 17 aprile 2020: la partenza di Arianna

Il rapporto fra Andrea ed Arianna appare definitivamente compromesso. La Landi sente che qualcosa si è rotto inevitabilmente fra lei ed il compagno, e decide che non è più il caso di cercare di rattoppare, ormai non si può più andare avanti.

Così, Arianna prepara la sua partenza, ed il suo addio definitivo a Filippo. Guido, che conosce le intenzioni della donna, avvisa immediatamente l’amico, invitandolo a fare qualcosa per salvare il suo amore.

Andrea, però, è molto disorientato ed abbattuto, e non sa cosa fare.

La scoperta di Filippo

Filippo Sartori,intanto, fa una scoperta che lo lascia senza parole. Il padre Roberto Ferri, con il quale ha notoriamente un rapporto piuttosto conflittuale, ha deciso di chiudere la Starbox, e la cosa spiazza non poco il giovane.

Perché Roberto ha preso questa decisione? E’ forse legata alla complicata situazione che sta vivendo con Greta, che aspetta un figlio da lui, ed alla quale ha fatto una proposta economicamente vantaggiosa ma immorale, che lei ha rifiutato?

Una donna ostinata

Giulia Poggi, nel frattempo, continua a correre seri rischi per via della sua vicinanza al boss Vintariello. La donna vorrebbe evitare che il nipote dell’uomo, Nunzio, vada via da Napoli con la madre Katia, e così trova un lavoro alla donna.

Questa interferenza certo non piacerà agli avversari del delinquente che, anche se dal carcere, continua ad avere grande visibilità. Franco cerca in tutti i modi di mettere in guardia la suocere, invitandola a chiamarsi fuori dalla situazione.

I suoi consigli restano purtroppo inutili e vani. Giulia si trova ormai invischiata, e non riesce, o forse non vuole, tirarsi fuori dalla situazione.

Un posto al sole continua ad andare in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!