Proseguono le repliche della soap Un posto al sole, che da qualche settimana ripropone la stagione del 2012 a causa dell’interruzione delle riprese dovute all’emergenza Covid 19. Stiamo rivedendo sugli schermi personaggi che ormai hanno preso altri lidi, altri ancora oggi nella soap, e fa quasi sorridere ricordare quali fossero le situazioni di allora.
Per esempio, di recente Andrea Pergolesi si è trasferito a Londra da sua figlia Alice e sembra aver rotto per sempre con Arianna, mentre nella puntata odierna vediamo i due riappacificarsi dopo un estenuante tira e molla.
Qualcosa di simile avviene con Serena e Filippo, che di recente si sono separati mentre qui erano agli albori della loro storia. Minacce in arrivo, intanto, per Giulia Poggi, nell’occhio del ciclone a causa della sua vicinanza con Vintariello…
Un posto al sole anticipazioni puntata 20 aprile 2020: il ritorno di Arianna
Rimasto solo dopo la partenza di Arianna, Andrea fa un terribile incubo: si ritrova circondato da una moltitudine di donne adoranti, ma non riesce a dimostrare a nessuna di queste di essere cambiato e di non essere più un superficiale playboy.
Al suo risveglio lo aspetta una bellissima sorpresa: Arianna non ce l’ha fatta a stare lontana da lui, ed è tornata sui suoi passi. Così, una nuova speranza si riaccende nel Pergolesi dopo l’inatteso cambiamento di rotta della Landi..
Serena rinuncia?
Serena, intanto, è capitata nella vita di Filippo al momento sbagliato. Il giovane è preso da una serie di gravi problemi, non ultimo la dialisi e la scoperta che papà Roberto Ferri ha deciso di chiudere la Starbox.
La giovane Cirillo ha inoltre l’impressione che il Sartori sia molto vicino a Viola, e decide così di farsi da parte in silenzio…
Minacce per Giulia
Giulia ha un centro di ascolto ed accoglienza in uno dei quartieri più a rischio di Napoli. La donna è venuta così in contatto con il pericoloso boss Vintariello, che altri non è che il nonno di Nunzio, il ragazzino adottato da Franco.
La presenza dell’uomo nella vita di Giulia potrebbe costituire per lei un serio pericolo, ma lei sembra non curarsene. Anzi, l’uomo sembra particolarmente attratto da lei, e la sua vicinanza potrebbe fargli davvero bene.
Un posto al sole continua ad andare in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa