Ne basta una tazza al mattino, massimo due al giorno per dimagrire velocemente ma in totale sicurezza e benessere, ma di cosa stiamo parlando?
Una cattiva alimentazione non solo può gonfiare la pancia, ma anche cambiare tonalità della nostra pelle, tendendola al verdastro o grigio.
Mangiare male ogni giorno comporta gravi danni e malattie al nostro organismo. La natura mette a disposizione tantissime spezie ed erbe ricche di proprietà benefiche per il corpo, tra le quali troviamo l’alloro e la cannella! Con una semplice ricetta, otterrete una tisana! Curiose? Iniziamo!
Dimagrire velocemente con l’infuso di alloro e cannella: ricetta e preparazione.
Per questa ricetta, procuratevi:
- alloro, 10 foglie
- cannella, 2 stecche
- acqua, 1 L
Trasferite l’acqua in un pentolino e portatela ad ebollizione, quindi aggiungete alloro e cannella e lasciate cuocere per circa 15 minuti.
Filtrate per eliminare i residui degli ingredienti. A questo punto vi basterà lasciarla raffreddare un po’ per poi gustarla! Bevete la prima tazza al mattino, appena sveglie e a digiuno, l’eventuale seconda a metà giornata per un piccolo break pomeridiano oppure la sera, prima di andare a dormire!
Una tazza di infuso allora e cannella: tutti i benefici!
Ma quali sono i benefici che porta al nostro organismo?
Questa bevanda è ricca di proprietà antinfiammatorie, purificanti, antiossidanti e anti-età!
È in grado di migliorare la digestione, velocizzare il metabolismo e bruciare le calorie. Per questo è ottima per dimagrire, aiuta ad sentirsi sazi e ad eliminare il senso di fame. Non dovrebbe mai mancare nella dieta!
Protegge il sistema immunitario e lo purifica dalle tossine.
Al mattino, aiuta a mantenere la pancia piatta per tutta la giornata, mentre la sera aiuta a combattere l‘insonnia!
Previene la flatulenza, le coliche renali, il diabete ed il gonfiore dell’addome.
Tiene bassi i valori del colesterolo e stimola la circolazione sanguina!
Un vero toccasana per il corpo e per una corretta dieta! Da provare!