Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: eccoci ai prossimi spoiler. Cosa accadrà nella puntata?
Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: Lolita chiede tempo al marito, dopo quello che lui le ha fatto
Finalmente Lolita è stata dimessa. Anche se ha perdonato Antonito, però, non ha ancora del tutto abbasato la guardia, dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con Natalia. Intanto il deputato trova il nominativo di un dottore specializzato in patologie sanguignee e si mette in contatto con lui, per vedere se può salvare la vita a sua moglie.
Bellita aggredita per strada dallo stalker con Susana e Rosina
Bellita, non potendone più di stare in casa, esce a passeggiare nel quartiere, cercando di nascondersi con un mantello col cappuccio. A scortarla, ci sono sempre Bellita e Susana … ma il persecutore della del campo è lì e le aggredisce tutte e tre! Come finirà?
Genoveva si presenta a casa di Marcos
Dopo aver cenato con Aurelio, Genoveva si reca a trovare Marcos a casa sua: vuole accattivarsi anche lui per motivi di affari ed esordisce facendogli le proprie condoglianze per la perdita di Felicia. Conquisterà anche lui come il Quesada?
Lolita torna alla sua bottega e viene ben accolta
Lolita si reca al “Sogno di Cabrahigo” e vede Rosina e Susana, che si dicono felici del miglioramento delle sue condizioni. Succederà altro?
Come finirà la settimana? Miguel non sarà coinvolto nella rapina. Scatta il bacio tra Marcos e Soledad
Presto vedremo Sabina e Roberto sollevati nell’apprendere che Miguel dovrà assentarsi per lavoro e non avrà guai per via della rapina che i due intendono compiere alla banca. La nonna, tuttavia, continuerà a non essere convinta.
Marcos e Soledad saranno sempre più vicini e addirittura si baceranno. Lolita sverrà in soffitta e Casilda, che si troverà in sua compagnia, si precipiterà da Ramòn e Carmen.
Antonito avrà una nuova speranza di salvare la moglie, scoprendo che potrebbe sottoporsi ad una cura sperimentale che si pratica in Germania e ne discute con suo padre. Accorgendosi di quanto il giovane è preoccupato per lei e si sta affannando per strapparla alla morte, Lolita si ammorbidisce un po’.