Una Vita, anticipazioni 12 giugno: nella puntata di sabato vedremo che l’attenzione si concentrerà su Arantxa, Cesareo, Marcia e Felipe. Vogliamo scoprire i dettagli?
Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo delude Arantxa
Arantxa ha finalmente preso la sua decisione sull’eredità (vuole accettarla e fare ritorno nel paese d’origine). Ne parla con Cesareo, chiedendogli se voglia partire con lei, ma il vigilante prima si mostra titubante, poi le dice di no.
Marcia è libera e torna ad Acacias insieme a Felipe
Felipe riesce finalmente a far scarcerare Marcia (ovviamente l’ordine è del Commissario Mendez) e torna con lui nel quartiere.
Cesareo fa una sorpresa ad Arantxa
I domestici festeggiano il ritorno di Marcia e salutano Arantxa che se ne va. Tuttavia l’ex cameriera di Bellita, José e Cinta non partirà da sola come pensava: comparirà Cesareo, che le comunicherà di volerla seguire. I due si scambieranno un bacio appassionato davanti agli amici.
Agustina riceve uno shock a causa di Ursula
Anche da morta, Ursula continua a turbare Acacias. Questa volta tocca ad Agustina, che riceverà una delle inquietanti lettere della Dicenta: cosa le scrive?
José parla di Julio ad Emilio e gli chiede di tacere
Dopo che Emilio ha fatto in modo che José e Julio s’incontrassero, il padre di Cinta rivela al fidanzato della ragazza che Exposito gli ha detto di essere suo figlio. Perciò il marito di Bellita chiede a Pasamar di non farne parola con anima viva.
Maite prende una decisione sbagliata, che insospettisce Felicia
Maite vuole che faccia parte della sua mostra nella galleria d’arte di Rosina e Liberto anche il nudo di Camino. Peccato che Felicia noti la somiglianza tra la giovane del quadro e sua figlia!
Anticipazioni spagnole: Genoveva vorrà far credere a Felipe che Marcia le abbia fatto del male
Abbiamo già avuto occasione di raccontare che Marcia cercherà di arrivare in tempo in chiesa per impedire il matrimonio tra Genoveva e Felipe, ma non ce la farà. Tuttavia la giovane non si arrenderà e si recherà a parlare con l’amato nel suo ufficio.
Genoveva la intercetterà, l’assalirà e la provocherà. Proverà anche con le buone a convincere la Sampaio a non ostacolarla, visto che è incinta, ma visto che non raggiungerà lo scopo, dirà a Felipe che l’ex fidanzata ha tentato di farla cadere dalle scale!