Una Vita, anticipazioni 17 maggio: eccoci alle novità della prossima puntata della telenovela spagnola. Cosa succederà?
Natalia a Genoveva: “Marcos mi ha violentata!”
Finalmente Genoveva scopre perché Natalia nominava Marcos nei suoi incubi: in Messico, il Bacigalupe l’ha violentata!
La Salmeròn cerca di confortare la giovane.
Felipe a Natalia: “Sei libera!”. Poi le fa una raccomandazione
Felipe si reca a trovare Natalia in carcere e la informa che a momenti potrà uscire. Sarà proprio lui a riportarla a casa e intanto la avvertirà di non fidarsi di Genoveva: deve starle lontana!
José rivela a Bellita cosa ha fatto Ignacio
José riferisce a Bellita di aver visto Ignacio trafficare coi cadavere e che, dopo essersi scontrato con lui, è fuggito di casa.
Altre anticipazioni settimanali: Ignacio torna?
Nelle prossime puntate vedremo per esempio che Bellita vorrà assolutamente che José riporti a casa Ignacio. Antonito riceverà uno strano pacco da Leonardo, ci saranno sviluppi nel rapporto tra Fabiana e Servante e il “Nuovo Secolo XX” sarà alla ricerca di nuovi proprietari.
Mendez rivelerà a Marcos che Soledad ha ucciso Felicia. Carmen e Rosina si contenderanno il ristorante.
La Lopez chiederà a Fausto di uccidere Mendez, ma poi dovrà vedersela con Marcos e troveà rifugio da Aurelio. Ci saranno tante altre sorprese!
Anticipazioni di giugno: cosa succederà?
Il mese prossimo vedremo il salto temporale di 5 anni che seguirà l’attentato a cui parteciperà Soledad e che si porterà via Antonito, Carmen e Marcelina. Sappiamo già che ci saranno diversi nuovi personaggi.
I primi saranno Valeria e David, gli indimenticati Alicia e Gerardo de “Il Segreto”. Poi arriveranno Ortensia ed Azucena, la sorella e la nipote di Rosina, che approfitteranno delle difficoltà economiche della parente e di suo marito Liberto, ed Inma e Guillermo.
Si tratta della coppia che rileverà il “Il Nuovo Secolo XX”. Novità anche per la servitù che abita in soffita, perché arriveranno le nuove cameriere Maruxina e Luzdivina. Anche la seconda prenderà servizio a Casa Dominguez, dopo che Alodia se ne andrà per sposare Ignacio e diventare nipote acquisita dei suoi ex padroni?
Ricordiamo che ci sarà anche un gradito ritorno dal passato: quello di Leonor!